solointraday
Forumer storico
ieri ho sentito a radio 24 l'intervista di platero a uno che sapeva di vicende ed equilibri mediorientali
prospettive di mediazione ce ne sono tante per fortuna, ma anche una preoccupante alea di rischio
lo cerco
ieri ho sentito a radio 24 l'intervista di platero a uno che sapeva di vicende ed equilibri mediorientali
eccoloieri ho sentito a radio 24 l'intervista di platero a uno che sapeva di vicende ed equilibri mediorientali
prospettive di mediazione ce ne sono tante per fortuna, ma anche una preoccupante alea di rischio
lo cerco
buongiorno
... preso longhettino .... shhh non lo dire a solo
visto berlusconi che prima spara la minchiata dei 4 milioni di posti di lavoro e poi imita bersani ...
visto bersani che spara la minchiata di pagare i debiti della PA facendo altro debito pubblico ...
visto monti sparare minchiate su abbassamento tasse che lui ha alzato ...
visto casini sparare minchiate su riforme varie dopo che è da 30 anni in parlamento
visto draghi sparare minchiate sui controlli a mps...
per fortuna oggi è venerdì e stasera non sto a casa a sentire minchiate ... e al limite c'è crozza
basta che il long lo fai a premio oppure se di fut non lo porti over
ma lo dico per te eh
io non lo faccio perchè "ciò famiglia"
quello potrebbe esserci adesso come tra un anno, e secondo me non dipende dal livello dei prezzi ma dalla volatilità che farebbe girare i sistemi di trading automatici alla violazione di qualche livello di supporto. detto questo è più facile che avvenga quando sono in guardai bassa che all'erta come stanno adessoSolo cominci a dubitare del flash crash di usa500?? Mi sa che a frequentare Drive non ti fa bene