FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

buongiorno
... preso longhettino .... shhh non lo dire a solo:D

visto berlusconi che prima spara la minchiata dei 4 milioni di posti di lavoro e poi imita bersani ...
visto bersani che spara la minchiata di pagare i debiti della PA facendo altro debito pubblico ...
visto monti sparare minchiate su abbassamento tasse che lui ha alzato ...
visto casini sparare minchiate su riforme varie dopo che è da 30 anni in parlamento
visto draghi sparare minchiate sui controlli a mps...

per fortuna oggi è venerdì e stasera non sto a casa a sentire minchiate ... e al limite c'è crozza:)

buongiorno
... preso longhettino .... shhh non lo dire a solo:D

visto berlusconi che prima spara la minchiata dei 4 milioni di posti di lavoro e poi imita bersani ...
visto bersani che spara la minchiata di pagare i debiti della PA facendo altro debito pubblico ...
visto monti sparare minchiate su abbassamento tasse che lui ha alzato ...
visto casini sparare minchiate su riforme varie dopo che è da 30 anni in parlamento
visto draghi sparare minchiate sui controlli a mps...

per fortuna oggi è venerdì e stasera non sto a casa a sentire minchiate ... e al limite c'è crozza:)

:D:D

basta che il long lo fai a premio oppure se di fut non lo porti over
ma lo dico per te eh
io non lo faccio perchè "ciò famiglia" :D

tempus fugit e carpe diem li metto assieme

viene fuori diem fugit :wall::wall::wall:
comunque ancora lo usd index non conferma, il resto si
vediamo alle 11 se è un falso segnale

Ultima modifica:
Solo cominci a dubitare del flash crash di usa500?? Mi sa che a frequentare Drive non ti fa bene ;)
quello potrebbe esserci adesso come tra un anno, e secondo me non dipende dal livello dei prezzi ma dalla volatilità che farebbe girare i sistemi di trading automatici alla violazione di qualche livello di supporto. detto questo è più facile che avvenga quando sono in guardai bassa che all'erta come stanno adesso

quello che mi aspetto invece è una giornata da -2% / -3% a segnare l'inizio dell'inversione di trend
se fanno come da tradizione, sarà in un girono senza segnali particolari o su qualche buona notizia, magari di venerdi dopo il close europeo

Users who are viewing this thread

Back
Alto