FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
I COLLIONI:

Sondaggio SWG: IL 91% DEGLI ELETTORI DEL PD DICHIARA CHE NON SI LASCERA' INFLUENZARE DALLO SCANDALO MPS. "Da un sondaggio realizzato dall'istituto Swg, emerge che il 91% degli elettori di centrosinistra non sarà influenzato dalla vicenda Monte dei Paschi di Siena al momento del voto " (Il sole 24 ore).
Il 91% significa TUTTI: a questo punto, che cosa possiamo aspettarci? Se per gli elettori del PD il fatto che il PD rubi è ininfluente, perché Bersani e soci non dovrebbero farlo ?
Altro che lavaggio del cervello !

Kata, ti ricordo MPS, SAIPEM, ENI, er nano, etc. etc. etc?

Dovremmo stare a -300% ah ah ah
Siamo sempre li, gira e rigira, altro che. Anzi, i cani sempre sopra!
Ciao

Jedd non fare il furbo che di venditore di polli ce ne già uno (anzio strano che in questi giorni non si è fatto sentire..)
IO ti ho detto che l'indice doveva tornare a 17040 / 16700 e ti ho messo 2 sveglie..tu A) dicevi che si saliva B) sei "sparito" sul più bello "casualmente" e poi ritornato facendo finta di niente.
Premesso che se sai leggere io sono LONG di indice fino a 17170 o su di li...non fare il furbo di che hai SBAGLIATO (i fatti NON TI HANNO DATO RAGIONE) e poi continua pure a dire che si sale e basta a me ORA fa solo comodo.
PErò ripeto non fare il furbetto con me perchè i post non li puoi cancellare ;):up:

ti avevo già "complimentato" nei mess precedenti!

:bow:

(...ma tu dovresti mandarmi un cip dei tuoi gain per la solidarietà morale....nonostante il mio stop mattutino..!)

:D

...cià...facciamo così: tu solidarizza e fai scendere sto qzzo di dow e google...

e siamo pari!

:cin:

Guarda che un certo "catastrofista" venerdì scorso ha scritto che il dow doveva andare a 14050/14150 .prima di scendere. Metti che ci prende ;):up:

Jedd non fare il furbo che di venditore di polli ce ne già uno (anzio strano che in questi giorni non si è fatto sentire..)
IO ti ho detto che l'indice doveva tornare a 17040 / 16700 e ti ho messo 2 sveglie..tu A) dicevi che si saliva B) sei "sparito" sul più bello "casualmente" e poi ritornato facendo finta di niente.
Premesso che se sai leggere io sono LONG di indice fino a 17170 o su di li...non fare il furbo di che hai SBAGLIATO (i fatti NON TI HANNO DATO RAGIONE) e poi continua pure a dire che si sale e basta a me ORA fa solo comodo.
PErò ripeto non fare il furbetto con me perchè i post non li puoi cancellare ;):up:

HO sbagliato. Are you happy now? :D
SI SALE!

Users who are viewing this thread

Back
Alto