FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' oggi

201k di titoli a volumi a scendere..si vedono i max decrescenti ed il valore che e' molto basso

questo valore e' spalmato su 1054 titoli...siori sono pochini su 3200...

pochi volumi su pochi titoli e 61 nuovi minimi, che sono molti....

se anche domani questo valore si attesta sui massimi di oggi se non sopra...cominciamo a preoccuparci un po'

ma attendere sti benedetti 1530 , come dice Binve e poi vedere che fare?..no...:wall:
 

Allegati

  • ndnv.png
    ndnv.png
    144,6 KB · Visite: 242

solointraday

Forumer storico
chissa' perche' questi sono " senza vergogna"?

Lockhart stasera ha detto : prevediamo un Pil tra il 2 ed il 2,5%...e dato che l'ultima rivelazione parlava di uno -0,1...vuol dire che la previsione e' a recupero e sarebbe ottimo per gli yankees un valore cosi'
se non sbaglio sono quattro anni che la fed sbaglia le stime di crescita, in questo battono anche quelli del fmi ( ovviamente mi riferisco a quelle che rendono pubbliche, non penso le sbaglino davvero)
poi magari la colomba fed ci indovina e salgono ancora, lo fanno quando i dati sono peggiori delle stime ( e fanno i qe) figuriamoci quando le stime le indovinano

io oggi ho letto di una nota di bofa che diceva cose diverse. siccome è la terza nota negativa in due settimane devono essersi messi la ribasso BofA Warns About Deflation And More QE - Business Insider
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
se non sbaglio sono quattro anni che la fed sbaglia le stime di crescita, battono anche quelli del fmi ( ovviamente mi riferisco a quelle che rendono pubbliche)
poi magari la colomba fed ci indovina e salgono ancora, lo fanno quando i dati sono peggiori delle stime ( e fanno i qe) figuriamoci quando le stime le indovinano

io oggi ho letto di una nota di bofa che diceva cose diverse. siccome è la terza nota negativa in due settimane devono essersi messi la ribasso BofA Warns About Deflation And More QE - Business Insider

Lockhart e' un falco , lo temono tutti, perche' e' quello che da mesi vota contro il protrarsi dei tagli e delle politiche dei Q.E.

non parla mai a vanvera

il tick ha le medie ben in salita..confrontate da un mese di nuovi massimi , solo da una settimana sotto i massimi pero' sempre alti.

il bullish....puo' andare avanti mesi su questi livelli
 

Allegati

  • tick.png
    tick.png
    116,3 KB · Visite: 217

magiel

trendisyourfriend
...Un saluto a tutti.....se posso un offtopic.....ma che pa.lle....giorni interi....a +0,16 e -0,14.......ecco dove sono senza vergogna....senza vergogna perchè sono saliti sull'accordo fiscal cliff....per aumentare il debito.....

era come se monti diceva finalmente abbiamo l'accordo per aumentare il debito e portarlo da 2000 miliardi a 2400 miliardi e i listini salivano.....senza vergogna perchè pubblicano dati in cui l'economia funziona stampando come pazzi da anni.......oltre alle singole posizioni un pò ridicolini lo sono via.....

notte ....
 

solointraday

Forumer storico
:lol:

giuro appena letto...:bow: stavo per postarlo.......
è sempre diverso
soprattutto le volte che si sta per uscire da una crisi, fatalmente sui massimi, quando la fed alza i tassi perchè comincia a prevedere ripresa e rialzo dell'inflazione, in genere anticipa di uno o due semestri. lo ha già fatto nel 1994, stavolta dovrà anche gestire l'exit strategy, un dollaro debole e un margine sul tetto del debito da negoziare. crescita o deflazione?
 

magiel

trendisyourfriend
è sempre diverso
soprattutto le volte che si sta per uscire da una crisi, fatalmente sui massimi, quando la fed alza i tassi perchè comincia a prevedere ripresa e rialzo dell'inflazione, in genere anticipa di uno o due semestri. lo ha già fatto nel 1994, stavolta dovrà anche gestire l'exit strategy, un dollaro debole e un margine sul tetto del debito da negoziare. crescita o deflazione?




quella è gestibile.....noi stampato...? non ricordo....no ...direi di no....vero timothy..? noi non abbiamo stampato niente...! ma questi...?? eh....no beh....un attimo....se girano dollari falsi noi non c'entriamo un caxxo....:lol:


notte a tutti....
 

Users who are viewing this thread

Alto