solointraday
Forumer storico
questi sono titoli che danno soddisfazionembe in effetti ... mi sembra identico almeno ad altri 4 tuoi indicatori
ma in futuro potrebbe essere più predittivo
Ultima modifica:
questi sono titoli che danno soddisfazionembe in effetti ... mi sembra identico almeno ad altri 4 tuoi indicatori
ma in futuro potrebbe essere più predittivo
se non sbaglio sono quattro anni che la fed sbaglia le stime di crescita, in questo battono anche quelli del fmi ( ovviamente mi riferisco a quelle che rendono pubbliche, non penso le sbaglino davvero)chissa' perche' questi sono " senza vergogna"?
Lockhart stasera ha detto : prevediamo un Pil tra il 2 ed il 2,5%...e dato che l'ultima rivelazione parlava di uno -0,1...vuol dire che la previsione e' a recupero e sarebbe ottimo per gli yankees un valore cosi'
se non sbaglio sono quattro anni che la fed sbaglia le stime di crescita, battono anche quelli del fmi ( ovviamente mi riferisco a quelle che rendono pubbliche)
poi magari la colomba fed ci indovina e salgono ancora, lo fanno quando i dati sono peggiori delle stime ( e fanno i qe) figuriamoci quando le stime le indovinano
io oggi ho letto di una nota di bofa che diceva cose diverse. siccome è la terza nota negativa in due settimane devono essersi messi la ribasso BofA Warns About Deflation And More QE - Business Insider
è sempre diverso
giuro appena letto... stavo per postarlo.......
è sempre diverso
soprattutto le volte che si sta per uscire da una crisi, fatalmente sui massimi, quando la fed alza i tassi perchè comincia a prevedere ripresa e rialzo dell'inflazione, in genere anticipa di uno o due semestri. lo ha già fatto nel 1994, stavolta dovrà anche gestire l'exit strategy, un dollaro debole e un margine sul tetto del debito da negoziare. crescita o deflazione?