FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (8 lettori)

Psilocina

Guest
:D Bruegel... artista fiammingo

"Il tema fondamentale dell'opera di Bruegel è sicuramente la meditazione sull'umanità, soprattutto contadina, ritratta in episodi quotidiani. Si tratta di una cronaca dalla precisione lenticolare e priva di qualsiasi idealizzazione. Portato in primo piano e spesso ritratto nei suoi istinti più bassi, l'uomo di Bruegel è una creatura goffa e viziosa, calata in un universo per niente idilliaco in cui neanche la fede offre un sicuro riparo, ma anzi è spesso derisa o ridotta a semplice superstizione. Paure, vizi, deformazioni fisiche e morali sono riprodotte con occhio lucido e, per quanto possibile, oggettivo, privo di compiacenze verso quel mondo, ma esente anche dal disprezzo del medesimo..." da Wikipedia

Monti associato a questo nome inquieta :lol:
 

fenice78

Forumer storico
Per la serie trova le similitudini..2 belle candele ita40 (che sono quelle che mi fanno pensare che manca ancora un minimo e cmq di short non ne apro....almeno fino a 16940...)
 

Allegati

  • ita40.gif
    ita40.gif
    253 KB · Visite: 92

solointraday

Forumer storico
Per la serie trova le similitudini..2 belle candele ita40 (che sono quelle che mi fanno pensare che manca ancora un minimo e cmq di short non ne apro....almeno fino a 16940...)
purtroppo mancano ancora le ore più importanti

ma se chiudono così c'è molto più che una similitudine
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
Eh lo so ma in base ai miei indicatori il bund deve farsi ancora un tuffo in basso...e se vale ancora che il bund scende e gli indici salgono...
La "profezia" del catastrofista si avvererà? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto