FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
bolla del credito in triplo massimo ( o 5 di un broadening ventennale)
la vedono tutti, è fin troppo evidente a grafico e comunque vogliono arrivare a 1600 tutto d'un fiato ?
magari sono alle soglie di un boom economico

Immagina un punto 5 di wolfe... :D
Se non ce la danno a bere ora che superemo la crisi, non ce la berremo più perchè i nodi verranno al pettine e chiusa la terza bolla la finanza cambierà volto per sempre... :clava:

fib 4 ore
la cosa peggiore ( dal mio punto di vista) che possano fare è chiudere esattamente a questi livelli :wall::wall:
con l'hanging sul daily e l'hanging sul weekly spoore della scorsa settimana

Ultima modifica:
Immagina un punto 5 di wolfe... :D
Se non ce la danno a bere ora che superemo la crisi, non ce la berremo più perchè i nodi verranno al pettine e chiusa la terza bolla la finanza cambierà volto per sempre... :clava:
vero
ma è talmente evidente che chiunque shorterebbe a 1600-1610, magari anche per poco tempo. possibile vogliano davvero arrivare a fare una cosa del genere ben sapendo di essere in bolla ( altrimenti non continuerebbero a parlare di allentamento monetario e di aumento del tetto del debito)
vero è che dopo greenspan bisogna apsettarsi di tutto e che gli americani retailers la stanno per bere, almeno stando ai sondaggi e alle note di bofa della scorsa settimana sul picco dei volumi, ma non ho letto di altrettanta euforia in altri paesi, europa in primis

se metti un indicatore di momentum a scelta è una ipotesi da scartare

preferisco non scartare nulla... anche "l'impossibile" :(

l'unica cosa che posso dire è che oltre i 1600 non riesco nemmeno ipotizzare un conteggio...... mentre sotto a 1460... si potrebbero aprire le porte :devil: ..... l'ipotesi non mi entusiasma molto :( anzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto