Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bolla del credito in triplo massimo ( o 5 di un broadening ventennale)
la vedono tutti, è fin troppo evidente a grafico e comunque vogliono arrivare a 1600 tutto d'un fiato ?
magari sono alle soglie di un boom economico
Immagina un punto 5 di wolfe...
Se non ce la danno a bere ora che superemo la crisi, non ce la berremo più perchè i nodi verranno al pettine e chiusa la terza bolla la finanza cambierà volto per sempre...
fib 4 ore
la cosa peggiore ( dal mio punto di vista) che possano fare è chiudere esattamente a questi livelli
con l'hanging sul daily e l'hanging sul weekly spoore della scorsa settimana
Immagina un punto 5 di wolfe...
Se non ce la danno a bere ora che superemo la crisi, non ce la berremo più perchè i nodi verranno al pettine e chiusa la terza bolla la finanza cambierà volto per sempre...
vero
ma è talmente evidente che chiunque shorterebbe a 1600-1610, magari anche per poco tempo. possibile vogliano davvero arrivare a fare una cosa del genere ben sapendo di essere in bolla ( altrimenti non continuerebbero a parlare di allentamento monetario e di aumento del tetto del debito)
vero è che dopo greenspan bisogna apsettarsi di tutto e che gli americani retailers la stanno per bere, almeno stando ai sondaggi e alle note di bofa della scorsa settimana sul picco dei volumi, ma non ho letto di altrettanta euforia in altri paesi, europa in primis
preferisco non scartare nulla... anche "l'impossibile"
l'unica cosa che posso dire è che oltre i 1600 non riesco nemmeno ipotizzare un conteggio...... mentre sotto a 1460... si potrebbero aprire le porte ..... l'ipotesi non mi entusiasma molto anzi