FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
solo io mi son sparato adesso il secondo colpo con scadenzagiugno

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    234,6 KB · Visite: 102
:D:D:D Stop in pari a sto punto e mollato 1/3 come da schema:up::eeh::abbocca:

1513,50 mollato 2/3...mi immagino la scena di gente che soffia come matti up per non farlo andare a 1512 a tp...ma io ho la testa dura (e mal che vada il 3/3 lo stoppo a pari),:abbocca:

p.s. Lotto intraday gli altri full short aspetto SOLO per scatenare l'inferno:eeh:

se i cili inferiori confermano e dovrebbe essere cosi

visto questo maggiore con la media diventatat azzurina quelmin verra frantumato per portrsi almeno a ridosso delle medie verde e arancio per chiudere questo primo t di new mensile

poi dipendera dal livello che si arresteranno e la forza nel prosecuo del tempo se decidere di chiuderlo o rischiare di piuy

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    217,1 KB · Visite: 107
solo io mi son sparato adesso il secondo colpo con scadenzagiugno

:wall::wall:

io sono quattro punti che ci penso, da quando è apparsa la freccetta rossa dopo il cross delle medie in grassetto
ma per oggi mi sono imposto di stare fermo con il carico a 1508
vedo domani se confermano e se scende anche il nostro

Ultima modifica:
Lumb non è che i cani stanno chiudendo un semplice Tracy iniziato il 4?
si

ma il problema non sta li

sta nel fatto che sono gia nel terzo mensile di intermedio che sara composto da 3 o 4

lo sputo e con il 3 rialzista su intermedio confermato avendo fatto tutti i max superiori nei 3 mensili superando il max di intermedio precedente

mentre il nsasdacco e pure lui sui max dei m3nsili piu alti ma sono ancora sotto il max del precedente intermedio
dunque

per me il nasdy anticipa essendo il veritirero e vedendo gli altri a ridosso dei max 2007 come se loro la crisi non lan sentita

e io dico un bel per de ball

se entra in gioco la dinamica ribass. sul daily ne vedremo delle belle. 3 gg fà nemmeno ha avuto modo di rompere la red zone che subito sono andati al pull della tl estrema fuori dalla forchetta oggi, deve incrociare il macd più lento altrimenti stiamo perdendo tempo.
se dovessero arrivare le conferme al movimento di oggi, anche per gli usa potrebbe vedersi l'inversione fatta a fine gennaio su ftsemib e dax.a quel punto ci sarà il tempo necessario per entrare o sfruttare il probabile pullback per appesantire
se fosse vero il triplo massimo 2000-2007-2013 ci sarebbero menoi di 100 punti di possibile rialzo e non dico neanche quanti di possibile ribasso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto