Psilocina Guest 14 Febbraio 2013 #25.091 ironclad ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-3126.html#post3317495 Clicca per allargare... ottimo.... ma quella tline rossa che scende negli abissi come la devo interpretare?
ironclad ha scritto: http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-3126.html#post3317495 Clicca per allargare... ottimo.... ma quella tline rossa che scende negli abissi come la devo interpretare?
abruzzo Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.092 mr. takeprofit ha scritto: guarda che avevo parlato di un centinaio di punti ... per il momento abbasso il trailing stop Clicca per allargare... per ricoprire lo spike di cui parlavo stamattina i bretelloni con l'euro a questi livelli sovrebbero scendere almeno fino a 1500
mr. takeprofit ha scritto: guarda che avevo parlato di un centinaio di punti ... per il momento abbasso il trailing stop Clicca per allargare... per ricoprire lo spike di cui parlavo stamattina i bretelloni con l'euro a questi livelli sovrebbero scendere almeno fino a 1500
n.14 Guest 14 Febbraio 2013 #25.093 ironclad ha scritto: non c è uno a 14800 circa? Clicca per allargare... dove firmo...??
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Febbraio 2013 #25.094 Psilocina ha scritto: ottimo.... ma quella tline rossa che scende negli abissi come la devo interpretare? Clicca per allargare... indica solo la posizione short il fatto che sfondi il grafico non è di riferimento, ma la possibilità c è scondo me
Psilocina ha scritto: ottimo.... ma quella tline rossa che scende negli abissi come la devo interpretare? Clicca per allargare... indica solo la posizione short il fatto che sfondi il grafico non è di riferimento, ma la possibilità c è scondo me
Psilocina Guest 14 Febbraio 2013 #25.095 ironclad ha scritto: indica solo la posizione short il fatto che sfondi il grafico non è di riferimento, ma la possibilità c è scondo me Clicca per allargare... anche secondo me per questo chiedevo
ironclad ha scritto: indica solo la posizione short il fatto che sfondi il grafico non è di riferimento, ma la possibilità c è scondo me Clicca per allargare... anche secondo me per questo chiedevo
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Febbraio 2013 #25.096 per i crucchi il secondo tg del pattern gartley è 7592 Allegati 16.gif 53 KB · Visite: 82
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Febbraio 2013 #25.097 Psilocina ha scritto: anche secondo me per questo chiedevo Clicca per allargare... quà sei capitata in un covo di shortaroli sfegatati fino alle unghie dei piedi, diciamo che siamo la curva sud di Inv. Oggi Allegati Stadio.jpg 268,5 KB · Visite: 178
Psilocina ha scritto: anche secondo me per questo chiedevo Clicca per allargare... quà sei capitata in un covo di shortaroli sfegatati fino alle unghie dei piedi, diciamo che siamo la curva sud di Inv. Oggi
n.14 Guest 14 Febbraio 2013 #25.098 ironclad ha scritto: quà sei capitata in un covo di shortaroli sfegatati fino alle unghie dei piedi, diciamo che siamo la curva sud di Inv. Oggi Clicca per allargare...
ironclad ha scritto: quà sei capitata in un covo di shortaroli sfegatati fino alle unghie dei piedi, diciamo che siamo la curva sud di Inv. Oggi Clicca per allargare...
abruzzo Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.099 ironclad ha scritto: non c è uno a 14800 circa? Clicca per allargare... c' qualcosa a 14850 verso metà novembre ... penso sia un lap
ironclad ha scritto: non c è uno a 14800 circa? Clicca per allargare... c' qualcosa a 14850 verso metà novembre ... penso sia un lap
mr. takeprofit Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.100 Caront€ ha scritto: Mr io ho flattato ma se va a pulbeccare quel supporto dinamico dal basso rientro Clicca per allargare... Vecchio lupo di mare
Caront€ ha scritto: Mr io ho flattato ma se va a pulbeccare quel supporto dinamico dal basso rientro Clicca per allargare... Vecchio lupo di mare