FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

solointraday

Forumer storico
Ho la betta impressione che sia una giornata da superpacco!
Stiamo a vedere!
io invece ho l'impressione che se trovano la scusa giusta oggi gli usa fanno sul serio
al momento tutti, indici, cross materie prime stanno pullbaccando supporti rotti tra ieri e oggi, con un alleato in più, lo yen che sta ritracciando nei cross audyen e usdyen
 

solointraday

Forumer storico
usd index anticipa e conferma. salvo ripensamenti . la giornata è lunga, la weekly ancora di più. di mezzo c'è una scadenza premi ma le premesse sono l'hanging man sulla weekly scorsa dello spoore e la spinning top weekly sempre della scorsa su usdyen
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
anche eurogbp daily sembra in aria di possibikle inversione con un doppio massimo in divergenza negativa di indicatori di mom
 
Ultima modifica:

ciclista52

Forumer storico
Saluti tutti in bici
Petrolio: Up, consumi gennaio -10,4%
ANSA.it ‎- 20 ore fa
Petrolio: Up, consumi gennaio -10,4%, Domanda totale benzina e gasolio diminuita del 7,6%, , Economia, Ansa.
 

solointraday

Forumer storico
COSA COMPORTA che sia "confermato il 3 consecutivo"
grazie della eventuale risposta.
nulla third,
è una mia invenzione che nasce dall'osservazione che sui grafici a 4 ore quando ci sono tre candele con shadows consecutive ( upper o lower) senza altrettante shadows opposte sulla stessa candela ( la spinning top annulla il conteggio per intenderci) il trend inverte
 

solointraday

Forumer storico
dax 4 ore
pullback fatto , indicatori ancora al ribasso
adesso i dati
ma all'eventuale breakdown del minimo diventa un calcio di rigore
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto