Jedd GORDON GEKKO 14 Febbraio 2013 #25.201 solointraday ha scritto: fanno sul serio Clicca per allargare... Fanno sul serio a salire SOLO!
solointraday Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.202 uno tra indice usa da una parte e valute dall'altra sta mentendo
mr. takeprofit Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.203 Jedd ha scritto: Dimanticavo: Oggi il nano, non ha sparato cazzate. Le tangenti per lavorare all'estero, sono la normalità!!!!!! Tanto per onestà. Stamattina un manager mi ha detto: se continuano cosi', ENI, ENEL, FINMECC, etc. etc. etc. possono chiudere. Clicca per allargare... Te lo confermo, dall'alto della mia comprovata esperienza
Jedd ha scritto: Dimanticavo: Oggi il nano, non ha sparato cazzate. Le tangenti per lavorare all'estero, sono la normalità!!!!!! Tanto per onestà. Stamattina un manager mi ha detto: se continuano cosi', ENI, ENEL, FINMECC, etc. etc. etc. possono chiudere. Clicca per allargare... Te lo confermo, dall'alto della mia comprovata esperienza
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Febbraio 2013 #25.204 tutta fuffa il rialzo a 15 m. dei cani al contrario il crudo a 15 m segnali sh. Allegati 26.gif 49,6 KB · Visite: 87
solointraday Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.205 vediamo se anche loro dovevano fare il pullback Ultima modifica: 23 Maggio 2013
Psilocina Guest 14 Febbraio 2013 #25.206 io sul grafico di Sp ci vedo un potenziale testa spalle.... ribassista
ciclista52 Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.207 boooooooooo questa suona sell solo controlla Allegati questosell.PNG 3,1 KB · Visite: 151
solointraday Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.208 solointraday ha scritto: vediamo se anche loro dovevano fare il pullback Clicca per allargare... ..... come il dax Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: vediamo se anche loro dovevano fare il pullback Clicca per allargare... ..... come il dax
mr. takeprofit Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.209 abruzzo ha scritto: il GPL .... e il dato manco tanto brutto è Clicca per allargare... Riesce sempre a rovinarmi la giornata ... io lo mollo, azzo
abruzzo ha scritto: il GPL .... e il dato manco tanto brutto è Clicca per allargare... Riesce sempre a rovinarmi la giornata ... io lo mollo, azzo