abruzzo Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.201 mr. takeprofit ha scritto: Riesce sempre a rovinarmi la giornata ... io lo mollo, azzo Clicca per allargare... non so se è più vomitevole il GPL o il fuzzi ... il problema è che il secondo l'ho capito mentre il primo mi sono incaponito a chiudere in pari
mr. takeprofit ha scritto: Riesce sempre a rovinarmi la giornata ... io lo mollo, azzo Clicca per allargare... non so se è più vomitevole il GPL o il fuzzi ... il problema è che il secondo l'ho capito mentre il primo mi sono incaponito a chiudere in pari
solointraday Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.202 il 30 minuti dei falsari Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.203 ironclad ha scritto: potrebbe fatta ora spalla dx neck sui minimi delle 12:00 Clicca per allargare... ma a che tf che non lo vedo? io pensavo vi riferiste a quello sul 4 ore
ironclad ha scritto: potrebbe fatta ora spalla dx neck sui minimi delle 12:00 Clicca per allargare... ma a che tf che non lo vedo? io pensavo vi riferiste a quello sul 4 ore
abruzzo Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.204 ... in compenso ho ripreso il corto a 620 ... sai mai che i cani una sera si sentano male per le schifezze che mangiano
... in compenso ho ripreso il corto a 620 ... sai mai che i cani una sera si sentano male per le schifezze che mangiano
solointraday Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.205 mr. takeprofit ha scritto: Riesce sempre a rovinarmi la giornata ... io lo mollo, azzo Clicca per allargare... non lo guardare più mr guarda il nostro Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: Riesce sempre a rovinarmi la giornata ... io lo mollo, azzo Clicca per allargare... non lo guardare più mr guarda il nostro
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 14 Febbraio 2013 #25.206 solointraday ha scritto: ma a che tf che non lo vedo? io pensavo vi riferiste a quello sul 4 ore Clicca per allargare... oh io non faccio niente tutti ind. automatici Allegati 27.gif 41,9 KB · Visite: 96
solointraday ha scritto: ma a che tf che non lo vedo? io pensavo vi riferiste a quello sul 4 ore Clicca per allargare... oh io non faccio niente tutti ind. automatici
solointraday Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.207 solointraday ha scritto: non lo guardare più mr guarda il nostro Clicca per allargare... o il dax che il gpl è made in usa Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: non lo guardare più mr guarda il nostro Clicca per allargare... o il dax che il gpl è made in usa
solointraday Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.209 ironclad ha scritto: oh io non faccio niente tutti ind. automatici Clicca per allargare... grazie si allora non devono toccare il max di ieri Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad ha scritto: oh io non faccio niente tutti ind. automatici Clicca per allargare... grazie si allora non devono toccare il max di ieri
solointraday Forumer storico 14 Febbraio 2013 #25.210 Jedd ha scritto: Porca mignottina! Clicca per allargare... se han fatto la porcata di fine corsa su ws, quel pullback di oggi se lo faranno ripagare caro e con molti interessi domani in open europeo
Jedd ha scritto: Porca mignottina! Clicca per allargare... se han fatto la porcata di fine corsa su ws, quel pullback di oggi se lo faranno ripagare caro e con molti interessi domani in open europeo