FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (3 lettori)

lumb_69

Forumer storico
cero che sti bretelloni hanno sempre l asso nella manica


per il lunedi due belle figurine vedremo se me lo devo infilare naltra volta
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    125,6 KB · Visite: 90
  • angelina%20Lumb.jpg
    angelina%20Lumb.jpg
    113,5 KB · Visite: 246
  • cetriolo-piu-lungo-del-mondo.jpg
    cetriolo-piu-lungo-del-mondo.jpg
    57,6 KB · Visite: 252

DRIVE

Massaio di Voghera
ma la smetti di fare il figo che hai comprato long call otm giugno il giorno 1 febbraio quando il ftsemib valeva 17600 perchè avevano smesso di shortare?

va bene...allora seguiro' in silenzio una decina di grafici che posti ...con le affermazioni " ci siamo".."vedrete dopo che succede" " il tempo delle mele e' vicino"..e cosi' via..

ma non succede mai un capso ..:D:D

e mi dispiace che tu sia in perdita, davvero.
 

solointraday

Forumer storico
va bene...allora seguiro' in silenzio una decina di grafici che posti ...con le affermazioni " ci siamo".."vedrete dopo che succede" " il tempo delle mele e' vicino"..e cosi' via..

ma non succede mai un capso ..:D:D

e mi dispiace che tu sia in perdita, davvero.
pensa che la perdita sullo spoore è ben compensata dal ftsemib. quindi non te ne dispiacere.
io un consiglio concreto però mi permetto di dartelo: invece di pensare a una decina di miei grafici, dedica una decina di giorni a studiare le opzioni. anzi ti consiglio un libro, "il rischio finanziario" di Fernando Metelli ed sole 24 ore

così leggi cosa c'è da vedere dietro le opzioni, sicuramente non i controvalori degli scambi o hanno venduto non ci sono più venditori senza magari neanche usare il marketdelta
oppure passa un pochino di tempo a seguire chi le opzioni le conosce come per esempio questo forum www.optionclub.it • Leggi argomento - Options Market Balance
ma è un consiglio spassionato
 

Users who are viewing this thread

Alto