Psilocina Guest 18 Febbraio 2013 #25.781 giul ha scritto: ciao Psilocina dal tuo grafico un entratina ci starebbe Clicca per allargare... Ciao il tuo metodo conferma questa ipotesi?
giul ha scritto: ciao Psilocina dal tuo grafico un entratina ci starebbe Clicca per allargare... Ciao il tuo metodo conferma questa ipotesi?
solointraday Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.782 OT iron ci sei? non è un mito solo per la voce con l'occasione un inedito Freddie Mercury e Michael Jackson che cantano insieme "There must be more to life than this": il duetto inedito (VIDEO) Ultima modifica: 23 Maggio 2013
OT iron ci sei? non è un mito solo per la voce con l'occasione un inedito Freddie Mercury e Michael Jackson che cantano insieme "There must be more to life than this": il duetto inedito (VIDEO)
mr. takeprofit Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.783 Seconda domanda, che interessa anche Nino UCG chiuderà il gap di stamattina?
mr. takeprofit Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.784 solointraday ha scritto: OT iron ci sei? non è un mito solo per la voce con l'occasione un inedito Freddie Mercury e Michael Jackson che cantano insieme "There must be more to life than this": il duetto inedito (VIDEO) Clicca per allargare... Guarda che IRON è quasi di Ortona
solointraday ha scritto: OT iron ci sei? non è un mito solo per la voce con l'occasione un inedito Freddie Mercury e Michael Jackson che cantano insieme "There must be more to life than this": il duetto inedito (VIDEO) Clicca per allargare... Guarda che IRON è quasi di Ortona
giul Nuovo forumer 18 Febbraio 2013 #25.785 mr. takeprofit ha scritto: Seconda domanda, che interessa anche Nino UCG chiuderà il gap di stamattina? Clicca per allargare... è lunedì mattina.... secondo me meglio andarci piano... io aspetterei le previsioni più attendibili degli Usa
mr. takeprofit ha scritto: Seconda domanda, che interessa anche Nino UCG chiuderà il gap di stamattina? Clicca per allargare... è lunedì mattina.... secondo me meglio andarci piano... io aspetterei le previsioni più attendibili degli Usa
mr. takeprofit Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.786 giul ha scritto: è lunedì mattina.... secondo me meglio andarci piano... io aspetterei le previsioni più attendibili degli Usa Clicca per allargare... Stavolta degli USA ci interessa poco Potrebbero solo amplificare una ns. eventuale discesa ... in salita saranno ininfluenti o quasi
giul ha scritto: è lunedì mattina.... secondo me meglio andarci piano... io aspetterei le previsioni più attendibili degli Usa Clicca per allargare... Stavolta degli USA ci interessa poco Potrebbero solo amplificare una ns. eventuale discesa ... in salita saranno ininfluenti o quasi
giul Nuovo forumer 18 Febbraio 2013 #25.787 mr. takeprofit ha scritto: Stavolta degli USA ci interessa poco Potrebbero solo amplificare una ns. eventuale discesa ... in salita saranno ininfluenti o quasi Clicca per allargare... per sicurezza io aspetto
mr. takeprofit ha scritto: Stavolta degli USA ci interessa poco Potrebbero solo amplificare una ns. eventuale discesa ... in salita saranno ininfluenti o quasi Clicca per allargare... per sicurezza io aspetto
solointraday Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.788 mr. takeprofit ha scritto: Stavolta degli USA ci interessa poco Potrebbero solo amplificare una ns. eventuale discesa ... in salita saranno ininfluenti o quasi Clicca per allargare... se chiudiamo sotto il minimo del 12 ci sarebbero parecchie indicazioni di at pare che egar jones abbia downgradato alcune nostre banche
mr. takeprofit ha scritto: Stavolta degli USA ci interessa poco Potrebbero solo amplificare una ns. eventuale discesa ... in salita saranno ininfluenti o quasi Clicca per allargare... se chiudiamo sotto il minimo del 12 ci sarebbero parecchie indicazioni di at pare che egar jones abbia downgradato alcune nostre banche
mr. takeprofit Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.789 giul ha scritto: per sicurezza io aspetto Clicca per allargare... e fai bene secondo me, anch'io aspetto stavolta appollaiato e aqqquattato ... prima o poi li becco
giul ha scritto: per sicurezza io aspetto Clicca per allargare... e fai bene secondo me, anch'io aspetto stavolta appollaiato e aqqquattato ... prima o poi li becco
solointraday Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.790 euro daily le due medie sembrano poter incrociare al ribasso al rialzo ci sono andate a fine novembre Ultima modifica: 23 Maggio 2013
euro daily le due medie sembrano poter incrociare al ribasso al rialzo ci sono andate a fine novembre