solointraday Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.921 anche in italia si vuole costituire una bad-bank come se non bastassero quelle che abbiamo
mr. takeprofit Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.922 giul ha scritto: Piazza Affari chiude in ribasso, Ftse Mib -0,51% a 16.406 punti (come da mie previsioni sopra i 16.400 ) Clicca per allargare... Caspita, sei un guru che prevedi per domani?
giul ha scritto: Piazza Affari chiude in ribasso, Ftse Mib -0,51% a 16.406 punti (come da mie previsioni sopra i 16.400 ) Clicca per allargare... Caspita, sei un guru che prevedi per domani?
solointraday Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.923 solointraday ha scritto: torniamo al mercato qualcuno in intermarket sta mentendo Clicca per allargare... e continuano nonostante abbia chiuso lo spoore
solointraday ha scritto: torniamo al mercato qualcuno in intermarket sta mentendo Clicca per allargare... e continuano nonostante abbia chiuso lo spoore
mr. takeprofit Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.924 solointraday ha scritto: anche in italia si vuole costituire una bad-bank come se non bastassero quelle che abbiamo Clicca per allargare... per fortuna che, nei momenti di bisogno, ci sei tu a risollevarci il morale
solointraday ha scritto: anche in italia si vuole costituire una bad-bank come se non bastassero quelle che abbiamo Clicca per allargare... per fortuna che, nei momenti di bisogno, ci sei tu a risollevarci il morale
giul Nuovo forumer 18 Febbraio 2013 #25.925 mr. takeprofit ha scritto: Caspita, sei un guru che prevedi per domani? Clicca per allargare... per risponderti... guardo il grafico del Dow Jones ... tu dirai che ci appizza?.... che vuoi farci per me il Dow Jones a 13,981 è molto alto... mi aspetto un calo... indi deduco che anche il nostro indice ne risentirà negativamente... tradotto: teniamoci forte...
mr. takeprofit ha scritto: Caspita, sei un guru che prevedi per domani? Clicca per allargare... per risponderti... guardo il grafico del Dow Jones ... tu dirai che ci appizza?.... che vuoi farci per me il Dow Jones a 13,981 è molto alto... mi aspetto un calo... indi deduco che anche il nostro indice ne risentirà negativamente... tradotto: teniamoci forte...
mr. takeprofit Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.926 Abruzzo, la tua teoria sulla forza del fituso, in questa settimana pre elettorale, mi sembra vacilli perchè il dasch oggi è salito e noi no?
Abruzzo, la tua teoria sulla forza del fituso, in questa settimana pre elettorale, mi sembra vacilli perchè il dasch oggi è salito e noi no?
mr. takeprofit Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.927 giul ha scritto: per risponderti... guardo il grafico del Dow Jones ... tu dirai che ci appizza?.... che vuoi farci per me il Dow Jones a 13,981 è molto alto... mi aspetto un calo... indi deduco che anche il nostro indice ne risentirà negativamente... tradotto: teniamoci forte... Clicca per allargare... quindi concordi con me, se gli altri salgono noi scendiamo se gli altri scendono noi precipitiamo
giul ha scritto: per risponderti... guardo il grafico del Dow Jones ... tu dirai che ci appizza?.... che vuoi farci per me il Dow Jones a 13,981 è molto alto... mi aspetto un calo... indi deduco che anche il nostro indice ne risentirà negativamente... tradotto: teniamoci forte... Clicca per allargare... quindi concordi con me, se gli altri salgono noi scendiamo se gli altri scendono noi precipitiamo
n.14 Guest 18 Febbraio 2013 #25.928 mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo, la tua teoria sulla forza del fituso, in questa settimana pre elettorale, mi sembra vacilli perchè il dasch oggi è salito e noi no? Clicca per allargare... ...xche' dovevo rientrare short su un titolino dax io... (non dirlo in giro...)
mr. takeprofit ha scritto: Abruzzo, la tua teoria sulla forza del fituso, in questa settimana pre elettorale, mi sembra vacilli perchè il dasch oggi è salito e noi no? Clicca per allargare... ...xche' dovevo rientrare short su un titolino dax io... (non dirlo in giro...)
solointraday Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.929 solointraday ha scritto: e continuano nonostante abbia chiuso lo spoore Clicca per allargare... short dax vediamo se mentono i crucchi o cross e materie prime Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: e continuano nonostante abbia chiuso lo spoore Clicca per allargare... short dax vediamo se mentono i crucchi o cross e materie prime
mr. takeprofit Forumer storico 18 Febbraio 2013 #25.930 n.14 ha scritto: ...xche' dovevo rientrare short su un titolino dax io... (non dirlo in giro...) Clicca per allargare... sei il solito fortunato pensa a quanto avresti perso domani
n.14 ha scritto: ...xche' dovevo rientrare short su un titolino dax io... (non dirlo in giro...) Clicca per allargare... sei il solito fortunato pensa a quanto avresti perso domani