FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (8 lettori)

mr. takeprofit

Forumer storico
e' l'ipotesi di uno scenario, e cioe' il non verificarsi dello scenario da tutti temuto: "questa volta e' diverso".
Questa volta non e' diverso. Il mondo occidentale, ed intendo la sua cultura, i suoi valori, che si possono riassumere in capitalismo e democrazia (con tutti i pregi e i difetti) non finira' con questa crisi.

noi possiamo ancora considerarci occidentali?:mumble::rolleyes:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
ETFS COFFEE 1,592 -0,50
ETFS COTTON 1,995 +1,79
ETFS NATURAL GAS 0,0839 +2,44


prezzi delle 17:05

il cotone se sfonda i 2... per me è interessante in ottica speculativa... può spingersi fino a 2,1

il caffè continua a perdere colpi... io lentamente inizierei ad accumulare su coffee... intorno 1,5/1,6 si può per me comprare... in ottica di medio periodo per rivendere il tutto in area 1,8

il gas.... non mi pronuncio... troppo rebus...

manca il grano, grazie
 

solointraday

Forumer storico
e' l'ipotesi di uno scenario, e cioe' il non verificarsi dello scenario da tutti temuto: "questa volta e' diverso".
Questa volta non e' diverso. Il mondo occidentale, ed intendo la sua cultura, i suoi valori, che si possono riassumere in capitalismo e democrazia (con tutti i pregi e i difetti) non finira' con questa crisi.
ah beh
se è così non parlo più :D

han convinto di nuovo proprio tutti che basta vedere i prezzi delle società quotate che salgono per percepire che l'economia è solida
 

Psilocina

Guest
e' l'ipotesi di uno scenario, e cioe' il non verificarsi dello scenario da tutti temuto: "questa volta e' diverso".
Questa volta non e' diverso. Il mondo occidentale, ed intendo la sua cultura, i suoi valori, che si possono riassumere in capitalismo e democrazia (con tutti i pregi e i difetti) non finira' con questa crisi.

... capitalismo e democrazia... mah

Leggere i vostri discorsi mi danno una misura su quanto sono cronica :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto