solointraday Forumer storico 20 Febbraio 2013 #26.331 mr. takeprofit ha scritto: La trend adattiva è arrivata al suo limite massimo di adattamento Clicca per allargare... indice weekly per venerdi deve confermare la bullish eng per dare un segnale di rialzo Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: La trend adattiva è arrivata al suo limite massimo di adattamento Clicca per allargare... indice weekly per venerdi deve confermare la bullish eng per dare un segnale di rialzo
mr. takeprofit Forumer storico 20 Febbraio 2013 #26.332 abruzzo ha scritto: ... tanto a te ti vengo a ritrovare quando incassi il malloppo Clicca per allargare... ho perso l'attimo qualche minuto or sono l'orario era ed è leggermente tirato, doveva rifiatare
abruzzo ha scritto: ... tanto a te ti vengo a ritrovare quando incassi il malloppo Clicca per allargare... ho perso l'attimo qualche minuto or sono l'orario era ed è leggermente tirato, doveva rifiatare
orontobate Оронтобать 20 Febbraio 2013 #26.333 Mr la blu è il canale laterale sul daily: sarebbe da shortare con target 16300, ma io non ho il coraggio, con intermarket a questo modo Allegati Schermata 2013-02-20 alle 09.36.23.png 22,9 KB · Visite: 163
Mr la blu è il canale laterale sul daily: sarebbe da shortare con target 16300, ma io non ho il coraggio, con intermarket a questo modo
abruzzo Forumer storico 20 Febbraio 2013 #26.334 mr. takeprofit ha scritto: ho perso l'attimo qualche minuto or sono l'orario era ed è leggermente tirato, doveva rifiatare Clicca per allargare... io sono entrato a 710 ... se storna lo mollo perchè penso che oggi si vada ancora sopra
mr. takeprofit ha scritto: ho perso l'attimo qualche minuto or sono l'orario era ed è leggermente tirato, doveva rifiatare Clicca per allargare... io sono entrato a 710 ... se storna lo mollo perchè penso che oggi si vada ancora sopra
fabiotor71 Nuovo forumer 20 Febbraio 2013 #26.335 indice respinto dal TL..che dite ci riprovano oppure per oggi è finita? Allegati FTSE MIB(15 Minuti)20130220092943.png 26,4 KB · Visite: 163
solointraday Forumer storico 20 Febbraio 2013 #26.336 fib 4 ore continuo ad aggiustare il diamond, vediamo alla fine se esiste o me lo sto sognando Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 20 Febbraio 2013 #26.337 solointraday ha scritto: fib 4 ore continuo ad aggiustare il diamond, vediamo alla fine se esiste o me lo sto sognando Clicca per allargare... dax fut a 4 ore Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: fib 4 ore continuo ad aggiustare il diamond, vediamo alla fine se esiste o me lo sto sognando Clicca per allargare... dax fut a 4 ore
mr. takeprofit Forumer storico 20 Febbraio 2013 #26.338 orontobate ha scritto: Mr la blu è il canale laterale sul daily: sarebbe da shortare con target 16300, ma io non ho il coraggio, con intermarket a questo modo Clicca per allargare... bisognava cogliere l'attimo come ha fatto Abruzzo con stop stretto, non era rischioso in prossimità del bordo superioriore, la strategia potrebbe pagare
orontobate ha scritto: Mr la blu è il canale laterale sul daily: sarebbe da shortare con target 16300, ma io non ho il coraggio, con intermarket a questo modo Clicca per allargare... bisognava cogliere l'attimo come ha fatto Abruzzo con stop stretto, non era rischioso in prossimità del bordo superioriore, la strategia potrebbe pagare
orontobate Оронтобать 20 Febbraio 2013 #26.339 mr. takeprofit ha scritto: bisognava cogliere l'attimo come ha fatto Abruzzo con stop stretto, non era rischioso in prossimità del bordo superioriore, la strategia potrebbe pagare Clicca per allargare... Io mi chiamo oronto "ho perso l'attimo" bate.
mr. takeprofit ha scritto: bisognava cogliere l'attimo come ha fatto Abruzzo con stop stretto, non era rischioso in prossimità del bordo superioriore, la strategia potrebbe pagare Clicca per allargare... Io mi chiamo oronto "ho perso l'attimo" bate.
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 20 Febbraio 2013 #26.340 respinto dalla mediana per il momento non si passa Allegati 16.gif 44,8 KB · Visite: 97