FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (21 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:up:

guardo anche euro, ho un conteggio da completare con tg 1,32 c.ca (tl blu) e l'attivazione di quello in corso (conteggio rosso) con tg 1,3545 c.ca
.... confusione! :( l'alternativa potrebbe essere considerere la salita di ieri come punto 4 di un conteggio al ribasso per arrivare a 1,32 :mmmm:

anche io lo vedo a 1.3226, poi forse salita per i tuoi livelli e di nuovo giù. Per intanto su H4 la gialla resiste forse lo ributta giù anche perchè il mio macd lento daily è incrociato a ribasso perciò su H1 su questi valori due macd su tre sono sh.
 

Allegati

  • 2.gif
    2.gif
    53,3 KB · Visite: 94

Psilocina

Guest
anche io lo vedo a 1.3226, poi forse salita per i tuoi livelli e di nuovo giù. Per intanto su H4 la gialla resiste forse lo ributta giù anche perchè il mio macd lento daily è incrociato a ribasso perciò su H1 su questi valori due macd su tre sono sh.

noto adesso dal grafico che hai postato la possibilità di un testa spalle ribassista con spalle sx 14 gennaio, testone 1 febbraio.... :mumble:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
al di là di tutto da considerare fondamentale questo pattern daily dell'euro che ha lo stop sui 1.4123 mentre i tg sulle bianche
 

Allegati

  • 4.gif
    4.gif
    45,6 KB · Visite: 86

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:up: esattamente bravo

se adesso vengono respinti, le probabilità aumentano per tenere short

alla fine bisogna scegliere sempre una strada, per correttezza c è anche questo patt. bullish su H1 il drago che potrebbe riportare il prezzo sui massimi a 1.37. come secondo tg. Perciò speriamo che venga invalidato
 

Allegati

  • 6.gif
    6.gif
    57,3 KB · Visite: 93

Users who are viewing this thread

Alto