SuperLoss Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.651 dvm ha scritto: Letti anche io. Ormai c'è quasi la certezza che ha preso il posto del dubbio, che si salirà in eterno Clicca per allargare... pero' è anchevero che si scende da tre anni
dvm ha scritto: Letti anche io. Ormai c'è quasi la certezza che ha preso il posto del dubbio, che si salirà in eterno Clicca per allargare... pero' è anchevero che si scende da tre anni
Jedd GORDON GEKKO 4 Settembre 2012 #2.652 SuperNino ha scritto: magari hai ragione se c'e' tant ottimismo si scende sicuro un film gia' visto Clicca per allargare... Non credo. Oltretutto shortare adesso che ci sono riunioni importanti in settimana dove anche un piccola scoreggina di news potrebbe mettere le ali agli indici mi pare un errore
SuperNino ha scritto: magari hai ragione se c'e' tant ottimismo si scende sicuro un film gia' visto Clicca per allargare... Non credo. Oltretutto shortare adesso che ci sono riunioni importanti in settimana dove anche un piccola scoreggina di news potrebbe mettere le ali agli indici mi pare un errore
SuperLoss Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.653 per oggi penso che non ci sia piu' voglia di salire anzi
damiano321 Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.654 damiano321 ha scritto: Nino sto operando su seat 100000 azioni entrato adesso lg a 115. Uni da quando non è shortabile non la tocco Clicca per allargare... incredibile non riesco a mangiare neanche pochi tick, il book fa paura shortoni da 1000 000 di pezzi a volta in blocco. uscito.
damiano321 ha scritto: Nino sto operando su seat 100000 azioni entrato adesso lg a 115. Uni da quando non è shortabile non la tocco Clicca per allargare... incredibile non riesco a mangiare neanche pochi tick, il book fa paura shortoni da 1000 000 di pezzi a volta in blocco. uscito.
solointraday Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.656 SuperNino ha scritto: pero' è anchevero che si scende da tre anni Clicca per allargare... si vede che sei giovane
SuperNino ha scritto: pero' è anchevero che si scende da tre anni Clicca per allargare... si vede che sei giovane
Jedd GORDON GEKKO 4 Settembre 2012 #2.657 Jedd ha scritto: Indice fortissimo il nostrano! Clicca per allargare... Se chiudiamo verdi con questi valori nel resto d'Europa ragazzi, veramente lasciamo ogni minima speranza di crolli shortoni o altro. Non ce n'è!!!!
Jedd ha scritto: Indice fortissimo il nostrano! Clicca per allargare... Se chiudiamo verdi con questi valori nel resto d'Europa ragazzi, veramente lasciamo ogni minima speranza di crolli shortoni o altro. Non ce n'è!!!!
PEPPE77 Forumer attivo 4 Settembre 2012 #2.658 Jedd ha scritto: Se chiudiamo verdi con questi valori nel resto d'Europa ragazzi, veramente lasciamo ogni minima speranza di crolli shortoni o altro. Non ce n'è!!!! Clicca per allargare...
Jedd ha scritto: Se chiudiamo verdi con questi valori nel resto d'Europa ragazzi, veramente lasciamo ogni minima speranza di crolli shortoni o altro. Non ce n'è!!!! Clicca per allargare...
fenice78 Forumer storico 4 Settembre 2012 #2.659 kata19 ha scritto: Uhm...il carro sembra abbastanza pieno...si sentono già tp ancestrali tipo 17000 o 20000...mi sembra tutto ben apparecchiato.... Clicca per allargare...
kata19 ha scritto: Uhm...il carro sembra abbastanza pieno...si sentono già tp ancestrali tipo 17000 o 20000...mi sembra tutto ben apparecchiato.... Clicca per allargare...