FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
si
altrimenti me ne dimentico
invece sarà un appuntamento fisso trimestralmente. dopo ogni pil usa del trimestre precedente :D
A scanso di equivoci (:prr:), ritengo il mercato USA ora molto vulnerabile ad una correzione.
Le considerazioni che ho fatto ieri erano relative al lungo periodo. (es. 1 anno, 2 anni...)

eccoli al 1515

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    180,7 KB · Visite: 82
A scanso di equivoci (:prr:), ritengo il mercato USA ora molto vulnerabile ad una correzione.
Le considerazioni che ho fatto ieri erano relative al lungo periodo. (es. 1 anno, 2 anni...)
a quanto ti pare g.l.

per me figurati che sono in recessione e se non trovano il momento giusto per alzare i tassi e recuperare terreno sullo usd rischiano il crack

ci potrebbe essere un lupo in agguato (tl azzurra) .... saluto tutti buona serata :) a domani

Allegati

• bb.gif
    bb.gif
    37,2 KB · Visite: 142
Gli USA non possono fallire.
lo dici tu
se io paese produttore di materie prime e pieno di bond in usd mi rompo le p...le e decido di commerciare in valuta diversa con i paesi non usd vedi che botto che fanno

e ne basta uno sai , un solo paese, qualcun'altro o segue a ruota e le banche usa a leva 10 vanno a zamape all'aria. basta un cash del 10% che sfugge di mano su una commodity o una valuta. e non mi dire che non è già successo
e poi tecnicamente in default ci sono già

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto