abruzzo Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.881 Jedd ha scritto: Villano di un villano!! ALLORA SPERO CHE CHIUDIAMO VERDI!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... lassa perde il verde sul fuzzi ... per questo ti conviene emigrare dai bretelloni
Jedd ha scritto: Villano di un villano!! ALLORA SPERO CHE CHIUDIAMO VERDI!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... lassa perde il verde sul fuzzi ... per questo ti conviene emigrare dai bretelloni
abruzzo Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.882 mr. takeprofit ha scritto: il sito è fuori uso ... rientrato anch'io Clicca per allargare... si è rigirata la giornata ... anche il gpl si è impennato
mr. takeprofit ha scritto: il sito è fuori uso ... rientrato anch'io Clicca per allargare... si è rigirata la giornata ... anche il gpl si è impennato
solointraday Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.883 Jedd ha scritto: Villano di un villano!! ALLORA SPERO CHE CHIUDIAMO VERDI!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... azz verdi pure oggi, proprio a ridosso della possibile messa in discussione del trend di fondo lungo?
Jedd ha scritto: Villano di un villano!! ALLORA SPERO CHE CHIUDIAMO VERDI!!!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare... azz verdi pure oggi, proprio a ridosso della possibile messa in discussione del trend di fondo lungo?
fenice78 Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.884 solointraday ha scritto: azzz che vuoi fare concorrenza ai micologi? Clicca per allargare... Ehm...era ironico SOLO...vedrai che tra un po riappariranno le "magnifiche presenze"...non a casa si dice "appaiono come i funghi"
solointraday ha scritto: azzz che vuoi fare concorrenza ai micologi? Clicca per allargare... Ehm...era ironico SOLO...vedrai che tra un po riappariranno le "magnifiche presenze"...non a casa si dice "appaiono come i funghi"
mr. takeprofit Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.885 abruzzo ha scritto: si è rigirata la giornata ... anche il gpl si è impennato Clicca per allargare... se non avessi abbandonato le armi non convenzionali ... ma mi avevano sfiancato
abruzzo ha scritto: si è rigirata la giornata ... anche il gpl si è impennato Clicca per allargare... se non avessi abbandonato le armi non convenzionali ... ma mi avevano sfiancato
abruzzo Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.886 mr. takeprofit ha scritto: se non avessi abbandonato le armi non convenzionali ... ma mi avevano sfiancato Clicca per allargare... se i bretelloni aiutano un pò possiamo andare sopra 200
mr. takeprofit ha scritto: se non avessi abbandonato le armi non convenzionali ... ma mi avevano sfiancato Clicca per allargare... se i bretelloni aiutano un pò possiamo andare sopra 200
fenice78 Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.887 abruzzo ha scritto: se i bretelloni aiutano un pò possiamo andare sopra 200 Clicca per allargare... Io sono long su indice tp 16265 (angolo 16290 con la mancia...)
abruzzo ha scritto: se i bretelloni aiutano un pò possiamo andare sopra 200 Clicca per allargare... Io sono long su indice tp 16265 (angolo 16290 con la mancia...)
solointraday Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.888 mr. takeprofit ha scritto: il sito è fuori uso ... rientrato anch'io Clicca per allargare... in che senso mr?
mr. takeprofit ha scritto: il sito è fuori uso ... rientrato anch'io Clicca per allargare... in che senso mr?
orontobate Оронтобать 21 Febbraio 2013 #26.889 mr. takeprofit ha scritto: il sito è fuori uso ... rientrato anch'io Clicca per allargare... Tessera 003...
mr. takeprofit ha scritto: il sito è fuori uso ... rientrato anch'io Clicca per allargare... Tessera 003...
mr. takeprofit Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.890 abruzzo ha scritto: se i bretelloni aiutano un pò possiamo andare sopra 200 Clicca per allargare... a me basterebbe sempre 16.180 ma non mettiamo limiti stop alla pari sull'ultima entrata ... fatta su UCG a 4,05
abruzzo ha scritto: se i bretelloni aiutano un pò possiamo andare sopra 200 Clicca per allargare... a me basterebbe sempre 16.180 ma non mettiamo limiti stop alla pari sull'ultima entrata ... fatta su UCG a 4,05