solointraday Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.921 ironclad ha scritto: sembra che i cani vogliano martellare ancora in giù Clicca per allargare... hanno un bellissimo crudo ma una bruttissima shooting sul daily usdindex forse si aspettano qualche comunicato sul sequestro
ironclad ha scritto: sembra che i cani vogliano martellare ancora in giù Clicca per allargare... hanno un bellissimo crudo ma una bruttissima shooting sul daily usdindex forse si aspettano qualche comunicato sul sequestro
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 21 Febbraio 2013 #26.922 tg arrivato su questo Allegati 6.gif 45,4 KB · Visite: 99
massimo65 Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.923 mr. takeprofit ha scritto: a me basterebbe sempre 16.180 ma non mettiamo limiti stop alla pari sull'ultima entrata ... fatta su UCG a 4,05 Clicca per allargare... state attenti su ucg.....perche è molto probabile si fermi solo verso 3.70....poi salire a 4 e poi giù fino a 3.40.... attenzione
mr. takeprofit ha scritto: a me basterebbe sempre 16.180 ma non mettiamo limiti stop alla pari sull'ultima entrata ... fatta su UCG a 4,05 Clicca per allargare... state attenti su ucg.....perche è molto probabile si fermi solo verso 3.70....poi salire a 4 e poi giù fino a 3.40.... attenzione
solointraday Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.924 mr. takeprofit ha scritto: guarda che il miscredente è Abruzzo che ci aveva quasi convinti con la sua analisi preelettorale Clicca per allargare... ricordo benissimo il tuo scetticismo sulla storia fiatfinmeccanica ma a trovare il post è una parola
mr. takeprofit ha scritto: guarda che il miscredente è Abruzzo che ci aveva quasi convinti con la sua analisi preelettorale Clicca per allargare... ricordo benissimo il tuo scetticismo sulla storia fiatfinmeccanica ma a trovare il post è una parola
abruzzo Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.925 mr. takeprofit ha scritto: guarda che il miscredente è Abruzzo che ci aveva quasi convinti con la sua analisi preelettorale Clicca per allargare... con il cavolo che convinco due volponi come voi ... se penso che ieri avevo preso il corto a 710 e l'ho ricoperto dopo meno di 100 punti ...
mr. takeprofit ha scritto: guarda che il miscredente è Abruzzo che ci aveva quasi convinti con la sua analisi preelettorale Clicca per allargare... con il cavolo che convinco due volponi come voi ... se penso che ieri avevo preso il corto a 710 e l'ho ricoperto dopo meno di 100 punti ...
orontobate Оронтобать 21 Febbraio 2013 #26.926 Spoore 4h: Per la discesa previste turbolenze in zona 1490-1495. Allegati Schermata 2013-02-21 alle 17.08.07.png 81,1 KB · Visite: 101
solointraday Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.927 mr. takeprofit ha scritto: guarda che il miscredente è Abruzzo che ci aveva quasi convinti con la sua analisi preelettorale Clicca per allargare... occhio mr Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: guarda che il miscredente è Abruzzo che ci aveva quasi convinti con la sua analisi preelettorale Clicca per allargare... occhio mr
mr. takeprofit Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.928 abruzzo ha scritto: con il cavolo che convinco due volponi come voi ... se penso che ieri avevo preso il corto a 710 e l'ho ricoperto dopo meno di 100 punti ... Clicca per allargare... vero, quelle sono le cose che mi fanno andare in bestia e a me capita spessissimo cmq, credo che capiti al 100% dei gentili utenti di questo forum solo JEDD e Solo si salvano ... fermi sulle loro posizioni Solo, tieni conto delle 3 faccine che sorridono
abruzzo ha scritto: con il cavolo che convinco due volponi come voi ... se penso che ieri avevo preso il corto a 710 e l'ho ricoperto dopo meno di 100 punti ... Clicca per allargare... vero, quelle sono le cose che mi fanno andare in bestia e a me capita spessissimo cmq, credo che capiti al 100% dei gentili utenti di questo forum solo JEDD e Solo si salvano ... fermi sulle loro posizioni Solo, tieni conto delle 3 faccine che sorridono
Psilocina Guest 21 Febbraio 2013 #26.929 massimo65 ha scritto: state attenti su ucg.....perche è molto probabile si fermi solo verso 3.70....poi salire a 4 e poi giù fino a 3.40.... attenzione Clicca per allargare... io ipotizzo un minimo 3,27
massimo65 ha scritto: state attenti su ucg.....perche è molto probabile si fermi solo verso 3.70....poi salire a 4 e poi giù fino a 3.40.... attenzione Clicca per allargare... io ipotizzo un minimo 3,27
mr. takeprofit Forumer storico 21 Febbraio 2013 #26.930 solointraday ha scritto: occhio mr Clicca per allargare... sono FLATTTTTTTTT, caspita ... non mi leggi?
solointraday ha scritto: occhio mr Clicca per allargare... sono FLATTTTTTTTT, caspita ... non mi leggi?