FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
per chi fa intraday sul nostrano se l'open delle 15 è sotto la blue ( coincide con la discendente sui due massimi di stamattina) è un sell da pullback in divergenza

Ultima modifica:

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    90,4 KB · Visite: 232
assolutamente d'accordo
faranno una discesa lampo, magari per la prossima scadenza che sembra proprio delineata a guardare gli oi. e poi ci vorranno buone notizie e buoni dati per scaricare quanto stanno comprando adesso per sostenere i listini. fantaborsa. pensa se già hanno pianificato un intervento coordinato delle banche centrali per metà settembre. il caso vuole che la corte tedesca si riunisce il 12, la fed il 12 e 13, il 13 è giovedi e c'è il comunicato della bce. e tutto questo ad una settimana dalla importante scadenza trimestrale del 21 settembre

Quindi parlando di Fantaborsa, crollo la settimana prossima verticale per la scadenza lo annuso pure io con settlement a 13126 per essere precisi :D
più in la, il mio olfatto, non arriva, tu invece, se ho capito bene vedresti discesa fino a metà Settembre per poi fare un repentino recupero la settimana prima della scadenza che darebbe pure il LA per una ripartenza dei mercati, giusto.
L'unica cosa che poi non mi tornerebbe è quell O.I. su Dicembre che prevede per il momento solo sventure.

Quindi parlando di Fantaborsa, crollo la settimana prossima verticale per la scadenza lo annuso pure io con settlement a 13126 per essere precisi :D
più in la, il mio olfatto, non arriva, tu invece, se ho capito bene vedresti discesa fino a metà Settembre per poi fare un repentino recupero la settimana prima della scadenza che darebbe pure il LA per una ripartenza dei mercati, giusto.
L'unica cosa che poi non mi tornerebbe è quell O.I. su Dicembre che prevede per il momento solo sventure.

Condivido la previsione fino a metà settembre ... i miei strumenti non vanno oltre, per il momento

:D:DAdesso ho capito, la Josefa è iscritta nel PD, torna tutto.....

Era decisamente meglio se pagaiavi e basta, cara josefa. Hai appena smesso ed hai già cominciato a cacare sentenze ah ah ah

non che l'uscita di grillo sul nazionalismo delle olimpiadi fosse un distillato di saggezza eh?:rolleyes:
non fare l'errore di tutti, aver preso una parte e difenderla oltre ogni razionale, anche se un giorno andrà a tro.ie e le definirà nipoti di Mubarak

mi aspetterei il cambio di piano in ascensore per la scadenza agosto, poi per il 12 tendenza al ribasso e comunque valori più bassi della prossima settimana a giustificare gli interventi delle banche centrali. e poi su scadenza settembre o tirano su i corsi sul modello 3-8 agosto e appesantiscono loi call dicembre oppure danno una botta all'ingiù per sistemare proprio le posizioni su dicembre
ma non è olfatto ( anche perchè sento solo puzza di bruciato:D) , è tirare a indovinare :D:lol:

non che l'uscita di grillo sul nazionalismo delle olimpiadi fosse un distillato di saggezza eh?:rolleyes:
non fare l'errore di tutti, aver preso una parte e difenderla oltre ogni razionale, anche se un giorno andrà a tro.ie e le definirà nipoti di Mubarak

Si si ok, hai ragione. Infatti io ho criticato il Post sulle Olimpiadi di Grillo, ma Josefa, se taceva era meglio!

Settlement Agosto:
tre/quattro giorni fa avevano iniziato a smantellare le 13000
perchè pensavano di scendere sotto i 13000 e forse perché non pensavano di salire così tanto, poi gli ordini della scuderia manipolatrice sono cambiati ed infatti negli ultimi giorni si sono fermati.
Per dirla tutta, potrebbero comunque fare anche un settlement solo sotto i 15000 e sarebbero con somma premi abbondantemente positiva, ma conoscendo la loro avidità, credo che vorranno fare bottino pieno ed anche Wally potrebbe darci una mano, perché anche loro dovrebbero scendere per lo stesso motivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto