FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
facciamo votare i crucchi, ma poi si tengono loro chi votano

i crucchi hanno avuto, a differenza nostra, la fortuna di ottimi cancellieri per 30 anni ...non so adesso se sono orgoglioi di quella che hanno ... nè se sia un caso che il declino del mondo sia iniziato con l'avvento al potere di bush e della culona inch....le

se quello eil min allora si porteranno sopra la verde e porteranno al cross la azzurina che sta diventando blu di arancio e verde

ora avendo il max la in alto e il min li in basso potrebero perfino andare su fino al doppio max visto e considerato che non hanno inficiato ancora il mensile precedente

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    136,3 KB · Visite: 99
se quello eil min allora si porteranno sopra la verde e porteranno al cross la azzurina che sta diventando blu di arancio e verde

ora avendo il max la in alto e il min li in basso potrebero perfino andare su fino al doppio max visto e considerato che non hanno inficiato ancora il mensile precedente
aspetto questo close lumb, e probabilmente anche quello di domani che è venerdi
qualche cosa non torna come lo usdindex e il crudo . per ora la elggo ancora come una finta: troppo chiamato questo rimbalzo di giovedi in inverted hammer sul daily. poi se esce l'accordo sul sequestro mentre dormo mi avranno fregato un'altra volta

aspetto questo close lumb, e probabilmente anche quello di domani che è venerdi
qualche cosa non torna come lo usdindex e il crudo . per ora la elggo ancora come una finta: troppo chiamato questo rimbalzo di giovedi in inverted hammer sul daily. poi se esce l'accordo sul sequestro mentre dormo mi avranno fregato un'altra volta

Scusa se mi permetto ma hai gia' citato sto sequestro.
Di che si tratta?:mmmm:

usdindex e eurousd
l'euro nel paniere usdindex pesa al 51%, lo yen al 14%
al momento lo usd index è sui valori di fine agosto 2012, l'euro ai valori di draghi a settembre, lo yen lontano anni luce dai valori dello stesso periodo. la leggo come una conferma del fatto che nonostante i qe 3 e 4 dell'ultimo trimestre questi non abbiano avuto effetto oppure stanno scontando davvero la fine degli allentamenti/rialzo dei tassi/difficoltà sulla trattativa del tetto del debito senza tagli

Ultima modifica:
gia le prox candel a 3h schiariranno se il rimbalzo e di fica o se invece vorrano portarsi almeno alla blu

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    155,7 KB · Visite: 95
Scusa se mi permetto ma hai gia' citato sto sequestro.
Di che si tratta?:mmmm:
azz
ne parlano da mesi

sono tagli automatici alla spesa usa che decorrono il 1 marzo a causa del fatto che sono oltre il limite di debito previsto dal congresso
i repubblicani han fatto una proposta la scorsa settimana per rivedere i tagli automatici ( comporterebbero addirittura il non pagamento di alcuni stipendi statali e licenziamenti) ma è piena di altri tagli
in ogni caso se vai su business insider e digiti sequester dove è scritto search trovi di tutto Money Game

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto