Psilocina Guest 22 Febbraio 2013 #27.141 ironclad ha scritto: H&S è già andato a tg perfetto come segnalato da Brigitrader APPUNTI CICLICI · Bund: nuovo Intermedio Clicca per allargare... ottimo .... allora potrebbe essere così (se non è zuppa è....) Allegati TeS BUND 22 febbraio 2013.gif 30,6 KB · Visite: 181
ironclad ha scritto: H&S è già andato a tg perfetto come segnalato da Brigitrader APPUNTI CICLICI · Bund: nuovo Intermedio Clicca per allargare... ottimo .... allora potrebbe essere così (se non è zuppa è....)
Psilocina Guest 22 Febbraio 2013 #27.142 ironclad ha scritto: mi viene un dubbio, forse sei una infiltrata dei longers, vorresti far vacillare la nostra fede da shortaroli. Di la verità (scherzo naturalmente) Clicca per allargare... .... di secondo nome faccio URSULA!
ironclad ha scritto: mi viene un dubbio, forse sei una infiltrata dei longers, vorresti far vacillare la nostra fede da shortaroli. Di la verità (scherzo naturalmente) Clicca per allargare... .... di secondo nome faccio URSULA!
ciclista52 Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.143 ironclad ha scritto: 1-3.....2-4 sembra più una canale. vediamo.. Clicca per allargare... continua a dare questo segnale Allegati BUND.PNG 5,4 KB · Visite: 177
ironclad ha scritto: 1-3.....2-4 sembra più una canale. vediamo.. Clicca per allargare... continua a dare questo segnale
orontobate Оронтобать 22 Febbraio 2013 #27.144 usd index è in triplo max Allegati Schermata 2013-02-22 alle 13.14.14.png 31,6 KB · Visite: 109
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Febbraio 2013 #27.145 a parte gli scherzi, ieri sera avevo detto che ci poteva stare lo short su bund, questa ne è la dimostrazione su h1 Allegati 5.gif 52,4 KB · Visite: 123
a parte gli scherzi, ieri sera avevo detto che ci poteva stare lo short su bund, questa ne è la dimostrazione su h1
mike 70 Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.146 ironclad ha scritto: mi viene un dubbio, forse sei una infiltrata dei longers, vorresti far vacillare la nostra fede da shortaroli. Di la verità (scherzo naturalmente) Clicca per allargare... Sei certo sia una donna?
ironclad ha scritto: mi viene un dubbio, forse sei una infiltrata dei longers, vorresti far vacillare la nostra fede da shortaroli. Di la verità (scherzo naturalmente) Clicca per allargare... Sei certo sia una donna?
ciclista52 Forumer storico 22 Febbraio 2013 #27.147 visto tardi h1 doppio min. da libretta dove porta???? Allegati doppio minimo.PNG 12,5 KB · Visite: 249
ghost dog SNAFU 22 Febbraio 2013 #27.148 ciclista52 ha scritto: visto tardi h1 doppio min. da libretta dove porta???? Clicca per allargare... 320? il doppio del massimo relativo che e' stato 160 piu o meno circa va bene? scusate intromissione
ciclista52 ha scritto: visto tardi h1 doppio min. da libretta dove porta???? Clicca per allargare... 320? il doppio del massimo relativo che e' stato 160 piu o meno circa va bene? scusate intromissione
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Febbraio 2013 #27.149 mike 70 ha scritto: Sei certo sia una donna? Clicca per allargare... azz, pure questi dubbi devo avere, già ne ho tanti sul trading. Non ha importanza il sesso quello che conta è la fede Allegati angelina.jpg 113,2 KB · Visite: 214
mike 70 ha scritto: Sei certo sia una donna? Clicca per allargare... azz, pure questi dubbi devo avere, già ne ho tanti sul trading. Non ha importanza il sesso quello che conta è la fede
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 22 Febbraio 2013 #27.150 fatto stà che a me il dax non la racconta giusta HP sempre alto orario