FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (17 lettori)

solointraday

Forumer storico
stavo parlando di macroeconomia ... lascia stare la stabilità che non serve a nulla

per salvare il ns. paese e le aziende quotate servono scelte strategiche ... non governabilità verso il precipizio
le aziende le salvi se dai incentivi fiscali, supporti gli investimenti politicamente con rapporti commerciali tra paesi o con interventi valutari e sui tassi
se vince il centrosinistra con monti hai la certezza matematica che questo non viene fatto se non per la parte che riguarda il sostegno alla classe operaia e alla finanza che poi però non rimette in circolo quanto prende dalle banche centrali
 

mr. takeprofit

Forumer storico
le aziende le salvi se dai incentivi fiscali, supporti gli investimenti politicamente con rapporti commerciali tra paesi o con interventi valutari e sui tassi
se vince il centrosinistra con monti hai la certezza matematica che questo non viene fatto se non per la parte che riguarda il sostegno alla classe operaia e alla finanza che poi però non rimette in circolo quanto prende dalle banche centrali

appunto

e ho pure serissimi dubbi per quanto riguarda la classe operaia

per quanto riguarda la classe media, meglio non parlarne
 

solointraday

Forumer storico
appunto

e ho pure serissimi dubbi per quanto riguarda la classe operaia

per quanto riguarda la classe media, meglio non parlarne
la classe media è la mucca da mungere: ha una o due case, automobili, investimenti
mi rincresce dirlo, ma se il 5 stelle non prende almeno il 30% abbiamo davvero poche speranze che qualcuno metta mano al cambiamento che serve. non che lo facciano i grillini il cambiamento perchè secondo me non hanno esperienza o capacità, ma possono costringere chi ha potere e capacità a fare i cambiamenti pena far saltare il banco. e se salta il banco chi più ha più ha da perdere
 

mr. takeprofit

Forumer storico
la classe media è la mucca da mungere: ha una o due case, automobili, investimenti
mi rincresce dirlo, ma se il 5 stelle non prende almeno il 30% abbiamo davvero poche speranze che qualcuno metta mano al cambiamento che serve. non che lo facciano i grillini il cambiamento perchè secondo me non hanno esperienza o capacità, ma possono costringere chi ha potere e capacità a fare i cambiamenti pena far saltare il banco. e se salta il banco chi più ha più ha da perdere

per questo voterò grillo

ma sono sempre del parere che è meglio che non vinca, almeno per questa volta

in seguito vedremo


vedremo come si comporterà e valuteremo il valore dei candidati eletti
 

Leberna

Forumer storico
Mi sono assentato per un pò e ho cominciato a leggere da qualche pagina indietro..

Crollano!!:D

Crollano!?:)

Crolleranno?:mmmm:

Crollerebbero?:wall:

...La borsa è bella per questo...:up:
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
seconda freccetta. Mi ricordo l'altra volta per il long non gli diedi retta :wall:
 

Allegati

  • 10.gif
    10.gif
    47,9 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Alto