n.14 Guest 25 Febbraio 2013 #27.611 jedd... (seriamente) spetta i risultati...definitivi intanto MONTI potrebbe essere fuori....
Jedd GORDON GEKKO 25 Febbraio 2013 #27.612 artu7 ha scritto: in veneto non credo... secessione, secessione... al veneto gli stanno spuntando le ali per volare via.... Clicca per allargare... Ma dove vuoi volare, dove..... Noi veneti polentoni......... Sono delusissimo da queste proiezioni, delusissimo.
artu7 ha scritto: in veneto non credo... secessione, secessione... al veneto gli stanno spuntando le ali per volare via.... Clicca per allargare... Ma dove vuoi volare, dove..... Noi veneti polentoni......... Sono delusissimo da queste proiezioni, delusissimo.
Aldrin Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.613 Jedd ha scritto: ITALIANI, mi fate vomitare! Clicca per allargare... Parla per te !
artu7 Utente Senior 25 Febbraio 2013 #27.614 n.14 ha scritto: jedd... (seriamente) spetta i risultati...definitivi intanto MONTI potrebbe essere fuori.... Clicca per allargare... gia' questa sarebbe una grande vittoria.... per tanti
n.14 ha scritto: jedd... (seriamente) spetta i risultati...definitivi intanto MONTI potrebbe essere fuori.... Clicca per allargare... gia' questa sarebbe una grande vittoria.... per tanti
n.14 Guest 25 Febbraio 2013 #27.615 dunque...inserito stop in pari (più commissioni) sul etf db long...se sale che vada... mi guardo incremento short fetuso dopo usa...(se non spara tropo sopra gli 800) ovvio...operare oggi sul nostrano poco salutare
dunque...inserito stop in pari (più commissioni) sul etf db long...se sale che vada... mi guardo incremento short fetuso dopo usa...(se non spara tropo sopra gli 800) ovvio...operare oggi sul nostrano poco salutare
Psilocina Guest 25 Febbraio 2013 #27.616 Jedd ha scritto: E lasciando stare gli italiani che mi fanno vomitare, dove sono quelli che danno del pazzo a chi dice che i mercati non sono manovrati? Clicca per allargare... semplicemente troppi, enormi interessi per lasciarli allo sbaraglio
Jedd ha scritto: E lasciando stare gli italiani che mi fanno vomitare, dove sono quelli che danno del pazzo a chi dice che i mercati non sono manovrati? Clicca per allargare... semplicemente troppi, enormi interessi per lasciarli allo sbaraglio
Jedd GORDON GEKKO 25 Febbraio 2013 #27.617 Aldrin ha scritto: Parla per te ! Clicca per allargare... Si si, l'ho detto per me.
artu7 Utente Senior 25 Febbraio 2013 #27.618 n.14 ha scritto: dunque...inserito stop in pari (più commissioni) sul etf db long...se sale che vada... mi guardo incremento short fetuso dopo usa...(se non spara tropo sopra gli 800) ovvio...operare oggi sul nostrano poco salutare Clicca per allargare... parla per te il mio TS e' long da 16100
n.14 ha scritto: dunque...inserito stop in pari (più commissioni) sul etf db long...se sale che vada... mi guardo incremento short fetuso dopo usa...(se non spara tropo sopra gli 800) ovvio...operare oggi sul nostrano poco salutare Clicca per allargare... parla per te il mio TS e' long da 16100
n.14 Guest 25 Febbraio 2013 #27.619 artu7 ha scritto: parla per te il mio TS e' long da 16100 Clicca per allargare... ...eh...io sono carico da mo di short... e' una AT di speranza...! Lombardia in bilico alle regionali... (bravo furmiga...complimenti alle tue genialate...)
artu7 ha scritto: parla per te il mio TS e' long da 16100 Clicca per allargare... ...eh...io sono carico da mo di short... e' una AT di speranza...! Lombardia in bilico alle regionali... (bravo furmiga...complimenti alle tue genialate...)