FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...pero'...chiusura asta interessante...

(...non per il mio longhino...ma fa niente...sto kata ci becca sempre...quasi quasi lo eleggo guru - dopo solo -)

spread chiude pari...

Io per non sbagliare metto sempre in ignore list le persone che non reputo alla mia altezza...Ha funzionato e continua a funzionare bene. Se qualcuno mette me rispetto la sua scelta...ma di sicuro non vado a rompere i co*** in giro o a ocntestare le analisi degli altri senza neanche postare le mie.
Cmq per finire l'ot direi che con oggi ci ha dimostrato quanto vale...
buona serata e GRAZIE ancora per tutto quello che condividi qui con noi:up:
OCCHIO a t+3 di indice....
di cicli non ci capisco nulla
mi affido a purple e lumb ( tanto non li seguo comunque :wall::wall:)
però ho un pensiero in meno

infatti

e io ti ho detto pochi giorni fa che confidavo nel popolo italiano, che han sbagliato ( anche te) a considerare un popolo di fessi

e se vince grillo la prima cosa che succede è che abbiamo una banca di stato con ancora parecchi sportelli

Aspetta SOLO, c'è ancora il 60% dei votanti che si affida alla solita ca..ca però!!!! Non sopravvalutarli!

parlano di miracolo di Berlusconi...

vuoi vedere che ce lo troviamo pure papa.... oltre che.... :D

pfui...ingenuo....

ma benedetto XVI (guardacaso merkeliano...)...vuoi che si sia dimesso agggratisss???

:D

mica parlavano di scandali a sfondo sessuale nel vaticano ecc ecc....e chi chiami allora...?

dai...facile!

:lol:

pfui...ingenuo....

ma benedetto XVI (guardacaso merkeliano...)...vuoi che si sia dimesso agggratisss???

:D

mica parlavano di scandali a sfondo sessuale nel vaticano ecc ecc....e chi chiami allora...?

dai...facile!

:lol:

il PD ora parla di un eventuale accordo PD PDL...:D

e di nuova legge elettorale e poi rivotare....:lol:

...un pensiero a Solo capocasa...

pazienta...tu fai Picassi ed affini...qui stiamo andando con la politica...(io per primo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto