FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti! Sempre i miei compliemntiad Iron...il ts su aud/jpy era valido così come quello sull'euro che ha fatto una bella finta per poi capitolare ;)
Aud ed euro di solito anticipano......

p.s. Come avevo largamente anticipato..su fiat industrial hanno distribuito per bene...da 8,6 siamo a 7,8 che buffoni...

non li faccio io è tutto automatico io non ne capisco nulla. NIENTE DI NIENTE :)

ah allora sei scusatissimo :bow::bow::D

il trend è una retta che unisce piu' punti possibili in una tendenza di mercato ...sia al rialzo che al ribasso.....quella li del copper ...la base del triangolo unisce solo gli eccessi e le finte ....e quella superiore unisce solamente l'ultima fase del mercato ....a dir poco è fuorviante , secondo me ...in quanto il triangolo è rotto gia' al rialzo da un po' di sedute :-o

se3mbrano ben impostati a scende
poi tutti short
tranne me e jedd
oggi ho un po' paura
fino a che i falsari saranno di guardia ( magari per finire di distribuire fino a qualche goodnews) e riusciranno a fare di queste cose, crolli è difficile ce ne siano, almeno fino a che presidiano con fed e bce insieme a tassi zero o qualcuno fuori dal coro non si mette davvero a vendere. quindi fino al 13 oppure per il nostro fino eventualmente a 14950 cose irrimediabili non ne succedono. poi i falsari sono falsari, e se vanno sotto 1390 di fut meglio scappare perchè a ripensarci e a smantellare il crudo e a percorrere la via indicata dall'audyen ci mettono meno di zero. e per noi piccola italietta hai voglia a comprare btp a 3 anni

Ultima modifica:
ah allora sei scusatissimo :bow::bow::D

il trend è una retta che unisce piu' punti possibili in una tendenza di mercato ...sia al rialzo che al ribasso.....quella li del copper ...la base del triangolo unisce solo gli eccessi e le finte ....e quella superiore unisce solamente l'ultima fase del mercato ....a dir poco è fuorviante , secondo me ...in quanto il triangolo è rotto gia' al rialzo da un po' di sedute :-o

Sì è così infatti all'interno dell'indicatore ci sono le opzioni per scegliere solo le condizioni migliori oppure tutte le possibilità. :up: naturalmente era settato con tutte le possibilità.

Bravo Iron i punti di short sono diventati 375...come ho "suggerito" ieri se si scremano un po gli interventi il tread diventa molto più fruibile e utile ;)
Grande!!

fib daily
se quella in blu, visto il contesto, è quella che sembra, considerando che ci siamo fermati al 61,8% del movimento max marzo - min giugno , coincidenza, proprio sotto la discendente dai massimi del 2007, il target teorico per l'at è ben sotto i minimi dell'anno

Ultima modifica:
sempre convinto che il gold deve scendere a 1650 circa terzo target

Allegati

• 3.gif
    3.gif
    49,9 KB · Visite: 117
ciao carlo
lo scolllone del ftsi mib ,mi ha messo paura
sta succedendo ancora adesso
se in giornata tiene 14950 potrebbe essere preparatorio di uno strappo domani sulle invenzioni bce. il problema vero è se ci dovesse andare sotto in open una mattina dopo un close serale dei falsari sotto 1390
in ogni caso stanno preparando qualcosa perchè uno tra audyen e crudo mente da dopo ferragosto. o è vero che fanno il qe e allora risale audyen, oppure non è vero che faranno il qe prima delle elezioni ( come penso) e allora sarà il crudo ad adeguarsi prendendo una scoppola che lo porta sotto 90 senza passare dal via

Users who are viewing this thread

Back
Alto