lumb_69 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.941 solo non lo so ma io messo in machine ordine di uscita nei pressi di 1488 il candelone e nero parecchio per adesso e rsi diretto in trend ripeto potrebbe starci il rimbalzo di meta mensile circa Allegati Cattura.PNG 220,9 KB · Visite: 81
solo non lo so ma io messo in machine ordine di uscita nei pressi di 1488 il candelone e nero parecchio per adesso e rsi diretto in trend ripeto potrebbe starci il rimbalzo di meta mensile circa
solointraday Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.942 mr. takeprofit ha scritto: Nella tua calma leggo una leggera tendenziosità PS ma gargamella culatello fa anche trading con le proprie fondazioni? Clicca per allargare... per forza mi dovresti vedere con 150 buste di coriandoli e festeggio la sconfitta di monti l'unico inconveniente è che mi vanno nel piatto di funghi trifolati
mr. takeprofit ha scritto: Nella tua calma leggo una leggera tendenziosità PS ma gargamella culatello fa anche trading con le proprie fondazioni? Clicca per allargare... per forza mi dovresti vedere con 150 buste di coriandoli e festeggio la sconfitta di monti l'unico inconveniente è che mi vanno nel piatto di funghi trifolati
solointraday Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.943 lumb_69 ha scritto: solo non lo so ma io messo in machine ordine di uscita nei pressi di 1488 il candelone e nero parecchio per adesso e rsi diretto in trend ripeto potrebbe starci il rimbalzo di meta mensile circa Clicca per allargare... io dopo le 22 metto trailing ben distante il 2007 iniziò così
lumb_69 ha scritto: solo non lo so ma io messo in machine ordine di uscita nei pressi di 1488 il candelone e nero parecchio per adesso e rsi diretto in trend ripeto potrebbe starci il rimbalzo di meta mensile circa Clicca per allargare... io dopo le 22 metto trailing ben distante il 2007 iniziò così
mr. takeprofit Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.944 solointraday ha scritto: io dopo le 22 metto trailing ben distante il 2007 iniziò così Clicca per allargare... il tempo è denaro ... meno 590
solointraday ha scritto: io dopo le 22 metto trailing ben distante il 2007 iniziò così Clicca per allargare... il tempo è denaro ... meno 590
ciclista52 Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.945 solointraday ha scritto: quinta proiezione gargamella a questa proiezione ha perso gli ultimi quattro capelli rimasti Clicca per allargare... addio ciucca casini potrebbe rientrare come miglior perdente fini fuori se vanno oltre il 10
solointraday ha scritto: quinta proiezione gargamella a questa proiezione ha perso gli ultimi quattro capelli rimasti Clicca per allargare... addio ciucca casini potrebbe rientrare come miglior perdente fini fuori se vanno oltre il 10
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 25 Febbraio 2013 #27.946 a quanto pare niente cavalleria Allegati 17.gif 53,2 KB · Visite: 98
solointraday Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.947 lumb_69 ha scritto: solo non lo so ma io messo in machine ordine di uscita nei pressi di 1488 il candelone e nero parecchio per adesso e rsi diretto in trend ripeto potrebbe starci il rimbalzo di meta mensile circa Clicca per allargare... per me sono messi così Ultima modifica: 23 Maggio 2013
lumb_69 ha scritto: solo non lo so ma io messo in machine ordine di uscita nei pressi di 1488 il candelone e nero parecchio per adesso e rsi diretto in trend ripeto potrebbe starci il rimbalzo di meta mensile circa Clicca per allargare... per me sono messi così
solointraday Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.948 ciclista52 ha scritto: addio ciucca casini potrebbe rientrare come miglior perdente fini fuori se vanno oltre il 10 Clicca per allargare... sai come si inc...a azzurra
ciclista52 ha scritto: addio ciucca casini potrebbe rientrare come miglior perdente fini fuori se vanno oltre il 10 Clicca per allargare... sai come si inc...a azzurra
solointraday Forumer storico 25 Febbraio 2013 #27.949 mr. takeprofit ha scritto: il tempo è denaro ... meno 590 Clicca per allargare... i coriandoli odierni vanno over poi domani si vede
mr. takeprofit ha scritto: il tempo è denaro ... meno 590 Clicca per allargare... i coriandoli odierni vanno over poi domani si vede
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 25 Febbraio 2013 #27.950 lumb_69 ha scritto: solo non lo so ma io messo in machine ordine di uscita nei pressi di 1488 il candelone e nero parecchio per adesso e rsi diretto in trend ripeto potrebbe starci il rimbalzo di meta mensile circa Clicca per allargare... potrebbe ma se metà mensile fosse il 21? Io stò dentro
lumb_69 ha scritto: solo non lo so ma io messo in machine ordine di uscita nei pressi di 1488 il candelone e nero parecchio per adesso e rsi diretto in trend ripeto potrebbe starci il rimbalzo di meta mensile circa Clicca per allargare... potrebbe ma se metà mensile fosse il 21? Io stò dentro