FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
te lo lascio giudicare a te dove sono

suddeto minimo porta in se inficiamento del min del ciclo precedente

e solo e dico solo un rapido movimento up con ulteriore max negherebbe la struttura di breve perche sarebbe ultimo max possibile per poi andare a chiuderlo

ma nulla vieta che gia da qui vogliano inficiare anche la close del primo fa te almeno sulla media blu stavolta ci debono andare per forza

qui i primi 2 segnal camcbio colore media veloce
e pronta al cross della verdine che solitamente porta in grembo il test sulla aarancio

gia fatto

adesso nonresta che attendere domani la rotura conclamata per un altra accelerata giu che porterebbe alla rottura trendrsi

con una piombata a piombino per target bassi
se fanno un altro massimo e lo mancano, lo shortano anche i micologi
vediamo come reagiscono di qui a venerdi ( mercoledi parla bernie e per venerdi ci sarà l'accordo sul sequestro, quindi sono capaci ancora di tutto)
quello che mi auguro è una serie di buone notizie ( bernie che smentisce le ultime minute e dice che continuano col qe all'infinito e un accordo coi repubblicani per tagli misti alle spese per evitare il sequestro) con volumi in rialzo sulle possibili discese dei prossimi giorni. così il macd non lo invertono e vira piano piano verso lo zero

Che dire qui su questo tread ci sono persone che ogni giorno dimostrano quanto valgono le loro analisi e cosa vuol dire vendere funghi marci alla bancarella del mercato e scusatemi ma un Grazie dovrebbe essere dato da tutti. Altro che non si deve scendere ecc ecc... Vi ringrazio per avermi aperto gli occhi. Il loss su aud jpy sta scendendo sempre di più.. Grazie buona serata a tutti frustrati e invidiosi compresi. Vai m5s mandiamoli a casa sti ladri! :-)

col dax siamo li da inizio anno
il problema è che se lo spoore dovesse correggere davvero a noi ci uccidono
comunque mi apsetto il movimento a completare il broadening bottom sul nostro weekly

temo proprio di sì, forse si potrebbe ricominciare con un ftsi 4 gatti? :rolleyes:

:D La mia peggiore ipotesi di ribasso è oltremodo oscena! spero non sia realizzabile.

sul preferito nasdacco

solita minestra con le sue differenze piu grandii

e qui inficiamneto della close secondo mensile gia con questo primo mezzo o quoter

x chi come e me aveav fiutato il contaratak e lo centrato seguendo larimbalzata del primo 3gg come detto venerdi o wekend

io da lunedi iniziamop a costruire la posizione da portar over gia su giugno

cosi ho fatto

ne vale la riuschiata di restare dentro con circa 60 punti di gain da gestire gia come primo colpo per non rischiare di perdersi la rasoiata che fara male

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    238 KB · Visite: 89
Che dire qui su questo tread ci sono persone che ogni giorno dimostrano quanto valgono le loro analisi e cosa vuol dire vendere funghi marci alla bancarella del mercato e scusatemi ma un Grazie dovrebbe essere dato da tutti. Altro che non si deve scendere ecc ecc... Vi ringrazio per avermi aperto gli occhi. Il loss su aud jpy sta scendendo sempre di più.. Grazie buona serata a tutti frustrati e invidiosi compresi. Vai m5s mandiamoli a casa sti ladri! :-)

:clap:hai ragione aggiungo i miei ringraziamenti a tutti i partecipanti. Questo 3D è un "salotto" piacevole sia come passatempo ma soprattutto valido per un confronto operativo. Utilissimo :bow:

Buona serata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto