FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
OT se posso non menatemi...qualcuno si intende di TV? Budget limitato (a dar retta ai long di Jedd ho guadagnato poco ;) ;)
Scelta tra:
Samsung ue40eh5000 trony 379€
Philips 40pfl3107 389€ trony
Samsung ue40Eh5300 399€ unieuro
Auchan lg50pa6500 399€!!!!! auchan (prezzo da paura ma è un plasma...)
Grazie va bene anche in m.p. la risposta ;)

Sempre OT :D
Considera che i migliori in senso assoluto sono i Samsung per gli schermi mentre i Sony per l'elettronica.
Ma considera anche che i Samsung forniscono gli schermi a Sony mentre Sony,di contro gli fornisce l'elettronica.........quindi.........beh,hai capito !

ot se posso non menatemi...qualcuno si intende di tv? Budget limitato (a dar retta ai long di jedd ho guadagnato poco ;) ;)
scelta tra:
philips 40pfl3107 389€ trony
samsung ue40eh5300 399€ unieuro
auchan lg50pa6500 399€!!!!! Auchan (prezzo da paura ma è un plasma...)
grazie va bene anche in m.p. La risposta ;)

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :d

OT se posso non menatemi...qualcuno si intende di TV? Budget limitato (a dar retta ai long di Jedd ho guadagnato poco ;) ;)
Scelta tra:
Philips 40pfl3107 389€ trony
Samsung ue40Eh5300 399€ unieuro
Auchan lg50pa6500 399€!!!!! auchan (prezzo da paura ma è un plasma...)
Grazie va bene anche in m.p. la risposta ;)

prova vedere se questo può andare bene

TV LED 40" SAMSUNG UE40EH5000 EUROPA

secondo te qale valore potrebbe corrispondere?

Allora............
ti spiegherò nel dettaglio cosa penso.
Nella giornata di oggi il canale ribassista di breve è stato per cosi dire surclassato al ribasso con valori fino a ieri impensabili.
Temo comunque che possa essere un bluff anche perchè,sono più di 60min. che siamo nuovamente dentro quel canale di breve moderatamente ribassista.
Cosa vuol dire questo ?
Vuol dire che nel breve la tendenza è moderatamente ribassista ma nulla vieta che si vada a toccare la parte superiore di questo canale che comunque è dinamico.
Dinamico vuol dire che oggi può avere un target mentre domani un'altro.
Oggi per esempio,se i lor signori volessero esagerare e se improvvisamente le coalizioni trovassero un accordo di larghe intese il target sarebbe tra 16600 e 16800...........ma è un caso talmente estremo e impossibile che si verifichi che non lo prendo nemmeno in considerazione.
Tieni presente comunque che ogni giorno che passa questo target viene ridimensionato di 100 pt. proporzionato ai valori sopra citati.
Quindi domani il target potrebbe essere tra 16500 e 16700 e giovedi tra 16400 e 16600..........ma è un'utopia.
Spero di essermi spiegato !

Ultima modifica:
ma fanno gli scherzetti?

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    68,4 KB · Visite: 158

Users who are viewing this thread

Back
Alto