FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
passata la sbornia jedd?

Ciao mitico!
Passata passata. Ma mi sto facendo delle gran risa a sentire le dichiarazioni strampalate di tutti, hanno preso na legnata che lascerà gli effetti per un bel pò....
Non sanno più a cosa attaccarsi,e hanno già ricominciato con i soliti termini che la gente "ADORA": governissimo, governo a tempo, larghe intese, grossa coalizione.........

QUESTI NON HANNO CAPITO. Beppe ha ragione.
 

solointraday

Forumer storico
Ah beh............mia moglie con il suo negozio (il più grande e fornito della città) fino a 2 anni fa faceva incassi di 400 euro al giorno ,ora la media è di 140 euro........si avete capito bene.................140 euro al giorno di INCASSO.
ti do un dato più aggregato

roma prati, in una delle vie più commerciali di roma, fonte banca, pos
giornate con meno di 50 euro di media per tantissimi esercizi commerciali
 

n.14

Guest
...io andrei short su buzzi e tods (sopra i livelli bb daily superior)...ma poi tra due gg scatta la tobin...

e allora se li tengano...guardiamo gli esteri (unitamente a derivati etf ecc ecc)
 

solointraday

Forumer storico
Ciao mitico!
Passata passata. Ma mi sto facendo delle gran risa a sentire le dichiarazioni strampalate di tutti, hanno preso na legnata che lascerà gli effetti per un bel pò....
Non sanno più a cosa attaccarsi,e hanno già ricominciato con i soliti termini che la gente "ADORA": governissimo, governo a tempo, larghe intese, grossa coalizione.........

QUESTI NON HANNO CAPITO. Beppe ha ragione.
bersani oltre a essere quello che aveva capito meno di tutti prima, è quello che continua a capire meno di chiunque altro di cosa lo aspetta.
roba da ricoverarlo d'urgenza: grillo dica cosa vuole fare
te lo ha già detto: tra gli altri una inchiesta sul mps, no patrimoniali, revisione di equitalia, no al limite del contante che gargamella vorrebbe portare a 300 euro.
e ci vuole fare una alleanza, e magari mette fassina nella commissione di inchiesta per mps

a proposito: ma che fine ha fatto il ricorso al tar contro i monti bond? e glieli hanno erogati i 4 miliardi ? non ne parla più nessuno improvvisamente

p.s. se grillo dovesse accettare la proposta di bersani e il suggerimento di fo, sarebbe da processare lui per primo. speriamo tenga fede agli impegni presi e continuino a seguire i suggerimenti del web, perchè la gente poi si incazza per davvero quando si sente tradita dai loro pari e finirebbero per pagare il conto anche per gli altri
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto