mr. takeprofit Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.561 solointraday ha scritto: fosse vero in ogni caso sono tornato Clicca per allargare... lo avevo notato
solointraday ha scritto: fosse vero in ogni caso sono tornato Clicca per allargare... lo avevo notato
solointraday Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.562 appena due? Bernanke Finds Holes In Sequester Debate - Business Insider
solointraday Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.563 mr. takeprofit ha scritto: lo avevo notato Clicca per allargare... azz. sei dentro?
fenice78 Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.564 n.14 ha scritto: ...hiiii.... pago i diritti.... cmq...'sti 15100 ca ...ci muoviamo? 1 faccio un po di spesa 2 mi entra il dbxs sul bund (che per ora mi e' scappato di un poco) Clicca per allargare... Non devi avere fretta....
n.14 ha scritto: ...hiiii.... pago i diritti.... cmq...'sti 15100 ca ...ci muoviamo? 1 faccio un po di spesa 2 mi entra il dbxs sul bund (che per ora mi e' scappato di un poco) Clicca per allargare... Non devi avere fretta....
mr. takeprofit Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.565 solointraday ha scritto: azz. sei dentro? Clicca per allargare... tutta colpa di abruzzo che mi ha trascinato
solointraday ha scritto: azz. sei dentro? Clicca per allargare... tutta colpa di abruzzo che mi ha trascinato
fenice78 Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.566 Che fine ha fatto il buyback di apple? Se vanno a 380 le compro tutte io
solointraday Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.567 ca...te in diretta Live Video - C-SPAN3 | C-SPAN
mr. takeprofit Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.568 kata19 ha scritto: Che fine ha fatto il buyback di apple? Se vanno a 380 le compro tutte io Clicca per allargare... ecco, anche oggi hai detto quella delle 5 su cui concordo con te diglielo ai mega esperti qui ... e non faccio nomi
kata19 ha scritto: Che fine ha fatto il buyback di apple? Se vanno a 380 le compro tutte io Clicca per allargare... ecco, anche oggi hai detto quella delle 5 su cui concordo con te diglielo ai mega esperti qui ... e non faccio nomi
n.14 Guest 27 Febbraio 2013 #28.569 kata19 ha scritto: Che fine ha fatto il buyback di apple? Se vanno a 380 le compro tutte io Clicca per allargare... passata poco fa un commento sulla piatta ..."...Apple fa bene a mantenere il cash in tasca..."
kata19 ha scritto: Che fine ha fatto il buyback di apple? Se vanno a 380 le compro tutte io Clicca per allargare... passata poco fa un commento sulla piatta ..."...Apple fa bene a mantenere il cash in tasca..."