ciclista52 Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.601 mr. takeprofit ha scritto: la puoi prendere come un gratta e vinci per buttarci max 100 euro potrebbe andare Clicca per allargare... tu solo mini rbs? troppo forte La porta si chiude: rimane nudo in albergo - Repubblica Tv - la Repubblica.it
mr. takeprofit ha scritto: la puoi prendere come un gratta e vinci per buttarci max 100 euro potrebbe andare Clicca per allargare... tu solo mini rbs? troppo forte La porta si chiude: rimane nudo in albergo - Repubblica Tv - la Repubblica.it
n.14 Guest 27 Febbraio 2013 #28.602 mr. takeprofit ha scritto: dai non prendertela, restiamo sempre dei signori però ricorda che dare la mancia significa che esci con un gain di 100 quando, aspettando, potevi uscire con uno di 120 lasci cioè 20 di mancia Clicca per allargare... eh...io solo qualche zic di più..ca 300!
mr. takeprofit ha scritto: dai non prendertela, restiamo sempre dei signori però ricorda che dare la mancia significa che esci con un gain di 100 quando, aspettando, potevi uscire con uno di 120 lasci cioè 20 di mancia Clicca per allargare... eh...io solo qualche zic di più..ca 300!
mr. takeprofit Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.604 n.14 ha scritto: eh...io solo qualche zic di più..ca 300! Clicca per allargare... tutta mancia in pratica
n.14 ha scritto: eh...io solo qualche zic di più..ca 300! Clicca per allargare... tutta mancia in pratica
n.14 Guest 27 Febbraio 2013 #28.605 più di 200 pts up in un gg e mezzo... (e ieri io gongolavo per il vix...)
n.14 Guest 27 Febbraio 2013 #28.606 mr. takeprofit ha scritto: tutta mancia in pratica Clicca per allargare... ...eccerto...tanto ormai... a furia di gains spaziali....che vuoi che sia... (ps tolto prima short a 795...sta attento che doppio la giornata...)
mr. takeprofit ha scritto: tutta mancia in pratica Clicca per allargare... ...eccerto...tanto ormai... a furia di gains spaziali....che vuoi che sia... (ps tolto prima short a 795...sta attento che doppio la giornata...)
mr. takeprofit Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.607 n.14 ha scritto: ...eccerto...tanto ormai... a furia di gains spaziali....che vuoi che sia... (ps tolto prima short a 795...sta attento che doppio la giornata...) Clicca per allargare... secondo me non dovresti doppiare purtroppo per me
n.14 ha scritto: ...eccerto...tanto ormai... a furia di gains spaziali....che vuoi che sia... (ps tolto prima short a 795...sta attento che doppio la giornata...) Clicca per allargare... secondo me non dovresti doppiare purtroppo per me
mr. takeprofit Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.608 ciclista52 ha scritto: tu solo mini rbs? troppo forte La porta si chiude: rimane nudo in albergo - Repubblica Tv - la Repubblica.it Clicca per allargare... diversifico a secondo della circostanza e dell'umore lo strumento giusto deve essere usato con i modi e nei tempi giusti
ciclista52 ha scritto: tu solo mini rbs? troppo forte La porta si chiude: rimane nudo in albergo - Repubblica Tv - la Repubblica.it Clicca per allargare... diversifico a secondo della circostanza e dell'umore lo strumento giusto deve essere usato con i modi e nei tempi giusti
xgil Forumer storico 27 Febbraio 2013 #28.609 kata19 ha scritto: Se hai dubbi sono qui Clicca per allargare... grazie kata