solointraday
Forumer storico
di poco . però sono andati anche sotto dopo il consultoquesta dice 15110 per il close ftsemib oggi
vediamo come chiude il fib
di poco . però sono andati anche sotto dopo il consultoquesta dice 15110 per il close ftsemib oggi
niente da faredi poco . però sono andati anche sotto dopo il consulto
vediamo come chiude il fib
e forse non è l'unico visto che anche lo spoore continua a sbattere le corsa al soffito che era pavimento in agostoil dax si è stancato di fare su e giù
bisognerebbe esser flat in questo momento...ma vediamo domani dove rompono (oltre alle palle)
se devo esser sincero penso al 75% si sale ancora qualcosa.
e forse non è l'unico visto che anche lo spoore continua a sbattere le corsa al soffito che era pavimento in agosto
p.s. certo che oggi i crucchi si sono fatti 100 punti di rialzo in un'ora, un pochino di fiatone lo dovranno avere
visto che i falsari si muovono in un cuneo, la cosa migliore che ci possiamo aspettare è che domani appena esce la notizia rompano up e tornino giù dopo meno di un'orabisognerebbe esser flat in questo momento...ma vediamo domani dove rompono (oltre alle palle)
se devo esser sincero penso al 75% si sale ancora qualcosa.
quale crepa?Prima ho visto una crepa su quella di Solo
questa dice che alle 18 fanno un top che non rivedono fino alle 22se non è uno squeeze tengono 940 ed estendono al break