FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sì ho sentito, il problema come tu sai non è la materia prima

gli amerikkioni hanno deciso che il GPL deve costare poco, e costerà poco punto

da noi, al massimo lo fanno costare poco all'inizio per diffonderne l'utilizzo ... poi zac ti fregano e ci guadagnano i soliti noti

tu non sei ingenuo, qualsiasi politica energetica è buona ... ma devi decidere chi vuoi far guadagnare ... quale casta vuoi arricchire

oppure fare come un paese serio: un colpo al cerchio (caste) e un colpo alla botte (cittadini)
sono avanti nella produzione rispetto al resto del mondo, nell'intervista dicono addirittura che potrebbero arrivare all'indipendenza energetica dall'estrazione di gas
presto quindi inizieranno ad esportarlo, e di certo non lo faranno ai prezzi attuali e con il delta attuale sul crudo

qualcuno mi ha regalato questo libro

che me ne faccio? quasi, quasi me lo rivendo al 50%

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    46,1 KB · Visite: 155
sono avanti nella produzione rispetto al resto del mondo, nell'intervista dicono addirittura che potrebbero arrivare all'indipendenza energetica dall'estrazione di gas
presto quindi inizieranno ad esportarlo, e di certo non lo faranno ai prezzi attuali e con il delta attuale sul crudo

di certo gli amerikkioni continueranno a pagarlo poco

nel ns. paese la politica energetica è una barzelletta ... e cambiamo discorso altrimenti mi incazzo:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto