FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
nsd orario per il momento altro pull e confermano la ribassista (per il momento)

Allegati

• 3.gif
    3.gif
    54,6 KB · Visite: 100
in che mani rischiamo di finire....
Un grandissimo conquistatore Giulio Cesare diceva... divide et impera
Siamo divisi e sul baratro di una crisi pericolosa... non vorrrei mai che saltasse fuori di nuvo qualche personaggio come Monti :(

...bhe intanto il PROF "fenomeno so tutto io"....e' archiviato...

(se ascoltava Napolitano...meno male per noi che non l'ha fatto...ndr...)

un altro genio del genere dici...?

bha...visti i risultati ed il consenso raccolto del sopracitato...secondo me nessuno (ad oggi e nel breve) si arrischierebbe...

Siamo divisi e sul baratro di una crisi pericolosa... non vorrrei mai che saltasse fuori di nuvo qualche personaggio come Monti :(

spread a 550 ed ecco Amato premier e Monti super ministro delle tasse.....serviti.....:wall::wall:

magari ci proveranno ma non ci credo
perchè questa volta sarà più difficile attuare un eventuale programma simile perchè il 30% ( ma a questo aggiungerei le due ali estreme della sinistra e della destra) sono contrari e hanno dimostrato che sarebbero pronti a scendere in piazza
secondo me è questo il vero punto di forza che hanno dimostrato le elezioni, non la percentuale del 5 stelle, ma il rigetto delle politiche di austerity. visto come si è zittito der kommissar? adesso si eclisserà per bene dopo aver fatto l'esatto opposto di quello che insegna da 30 anni

ovviamente tutto quanto dico è frutto di complottismo e non ho prove di quanto affermo

Ultima modifica:
perchè questa volta sarà più difficile attuare un eventuale programma simile perchè il 30% ( ma a questo aggiungerei le due ali estreme della sinistra e della destra) sono contrari e hanno dimostrato che sarebbero pronti a scendere in piazza
secondo me è questo il vero punto di forza che hanno dimostrato le elezioni, non la percentuale del 5 stelle, ma il rigetto delle politiche di austerity. visto come si è zittito der kommissar? adesso si eclisserà per bene dopo aver fatto l'esatto opposto di quello che insegna da 30 anni

Completamente d'accordo con SOLO!

:up:

...aggiungo...M5S rischia di diventare un vero e proprio spunto che attraversa l'eurozona (soprattutto la mediterranea...)

fine dell'euro o inizio di una politica assennata nell'area...?

vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto