FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
in attesa del 15 marzo

dopo si comincera'a salire....

ma dato che le calls aperte su marzo sono un'enormita' e sono targate " vi abbiamo fottuto"...e' probabile che a qualcuno girino i cojones ..e faccia una sorpresina...di qualche seduta con + pesanti

( speriamo che, se non avvenisse, qualcuno non abbia il tempo da perdere di quotare questo messaggio:-o )

in attesa del 15 marzo

ma dato che le calls aperte su marzo sono un'enormita' e sono targate " vi abbiamo fottuto"...e' probabile che a qualcuno girino i cojones ..e faccia una sorpresina...di qualche seduta con + pesanti

( speriamo che, se non avvenisse, qualcuno non abbia il tempo da perdere di quotare questo messaggio:-o )

e io sono ancora alla ricerca della call o del cw 16.000 marzo a saldo:wall:

in attesa del 15 marzo

se hai voglia mi potresti dire su cosa ti basi per fare questa affermazione :mmmm: non mi ritrovo con la data del 15/3

Users who are viewing this thread

Back
Alto