FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Alla fine i volumi delle call di oggi per il momento sono ridiventati superiori alle put, segno che qualcuno inizierà a crederci :D

Porca lurida, ma sono l'unico che ci crede ???????????

Mi auguro per te che l'altro investimento quello reale ti stia fruttando di più di quando avresti fatto da 9 mesi in quà, visto che ci stai sfrantumando le @@ che si sale si sale :D (Jedd mi permetto di scherzare visto che è da tanto che scriviamo quà)

auguriamoci che le put siano servite a chiudere contratti e le call ad aprirne di nuovi, sono curioso di vedere gli O.I. stasera.

Mi auguro per te che l'altro investimento quello reale ti stia fruttando di più di quando avresti fatto da 9 mesi in quà, visto che ci stai sfrantumando le @@ che si sale si sale :D (Jedd mi permetto di scherzare visto che è da tanto che scriviamo quà)

Jedd lo ha gia' detto , ma bisognerebbe ricordarlo : lui cazzereggia qui e non mette un euro

lo ricordiamo perche' qualcuno leggendo e rileggendo magari 3-4 gg indietro potrebbe pensare che un parere sia una verita'

la verita' ha bisogno della famosa macchina , per essere confermata

la macchina sono i soldi

Jedd lo ha gia' detto , ma bisognerebbe ricordarlo : lui cazzereggia qui e non mette un euro

lo ricordiamo perche' qualcuno leggendo e rileggendo magari 3-4 gg indietro potrebbe pensare che un parere sia una verita'

la verita' ha bisogno della famosa macchina , per essere confermata

la macchina sono i soldi

Grazie DRIVE :D:D

cipiacera'alcarlo

Allegati

• nhl.JPG
    nhl.JPG
    103,3 KB · Visite: 176

Users who are viewing this thread

Back
Alto