FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
sullo spoore di questi tempi l'anno scorso hanno brevettato un nuovo sistema: short and stop
visto che come adesso continuavano a fare massimi su massimi, short al cross sul 30 o 15 minuti di medie veloci e stop in pari o in poco loss a ridosso del massimo precedente. prima o poi paga
un esempio

buon proseguimento

Ultima modifica:
poco, la media verde è sopra la gialla?

sopra. la mm gialla è la 54 Se considero le mm guppy quelle veloci viola rimangono sotto. Comunque non mi riferisco a questo ma alla sagoma del corazziere :D T&S ribassista

Allegati

• f.gif
    f.gif
    14,8 KB · Visite: 211
azz da quale pulpito proviene la predica da 3 sionisti che hanno pompato le borse e che poi dicono che l'inflazione in usa sale.Dimenticavo ma loro non sono gli amici degli amici della setta chiamata FED.Obama vergognati ad aver avuto tali sponsor

Allegati

• 201303065033806-03-201311-02-51.jpg
    201303065033806-03-201311-02-51.jpg
    90,2 KB · Visite: 204
Iron che fine hai fatto? Sono rimasto solo io short sul dax? ;) tp 7790 circa sma9 h4
Buon proseguimento

p.s. Da quando ho aggiornato la ignore list il tread è diventato decisamente più fruibile ;)

Si sono un inguaribile romantico..penso ancora che si debba shortare con i prezzi alti e andare long con quelli bassi:D:mumble::eeh:

:up:
è che..errando per i forum in cerca di lumi parrebbe che sul Dax & co. saremmo già in un nuovo T+3 :nnoo: e quindi niente più nuovi minimi....ma a tempo debito solo ritracciamenti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto