FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao,

se ho capito bene la BCE può acquistare "solo" bond tra i 1 e 3aa, includendo però in essi anche i bond a lunga che hanno scadenza pari o inferiore ai 3aa...

forse ho capito male, ma se ho capito bene sarebbe machiavellico, menti finissime, la scappatoia...
sono dettagli insignificanti, ma il mercato magari ci si grogiola un po'...

io pero' non ho capito perche' non si sale
e se si sale
e questo mi innervosisce molto
ma molto
ho quasi finito le sigarette di oggi mattina
e non ho capito nulla
draghi dice tutte cose positive ,los pred scende
i future salgono ,ma noi siamo sempre li
aspettiamo lgi usa per partire?

ciao a tutti
ovviamente un saluto speciale al padrone di casa.

Solo quando puoi mi farebbe molo piacere avere da te un interpretazione del fatto che ieri l asta tedesca 10Y è andata deserta e oggi quella spagnola ha fatto pienone.
grazie.

vi leggo..............ma ancora non posso seguire assiduamente.

ariciao.
ragioniamoci insieme

1 escluderei la mancanza di fiducia nel debito tedesco perchè alla mancata copertura dell'emissione e il dax non è crollato
2 il mercato sta scommettendo sulla risoluzione dei problemi dell'euro nel medio lungo perido
3 il mercato scommette sulla richiesta di aiuti da parte della spagna

quello che però mi fa pensare più di ogni altra cosa è che l'asta tedesca era a 10 anni e al tasso dell'1,5%, quelle spagnole a 2 3 e 4 anni con rendimenti tra il 2,8 e il il 4,6% . forse considerando che la bce acquisterà titoli fino a 3 anni e che verosimilmente la spagna chiederà aiuti, chi ha comprato bonos anzichè bund per il portafoglio obbligazionario a breve termine non ha sbagliato

Ultima modifica:
io pero' non ho capito perche' non si sale
e se si sale
e questo mi innervosisce molto
ma molto
ho quasi finito le sigarette di oggi mattina
e non ho capito nulla
draghi dice tutte cose positive ,los pred scende
i future salgono ,ma noi siamo sempre li
aspettiamo lgi usa per partire?

sta calmo!!!!!!!!!!! Te l'ho detto anche prima. Dagli tempo devono fare i loro magheggi!

Ultima modifica:
ciao,

se ho capito bene la BCE può acquistare "solo" bond tra i 1 e 3aa, includendo però in essi anche i bond a lunga che hanno scadenza pari o inferiore ai 3aa...

forse ho capito male, ma se ho capito bene sarebbe machiavellico, menti finissime, la scappatoia...
ciao purple
non cambia nulla perchè se anche comprano un trentennale in scadenza nel 2015 il prezzo del corso sul secondario fa sì che il rendimento ( e quindi il debito residuo a scadenza dell'emittente) sia lo stesso

in grecia poliziotti contro poliziotti
in grecia caos x ulteriori tagli ma tutto cio' servira' io penson nein

disoccupazione in 1 anno è cresciuta del 18% al 25% :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto