FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
attento al dax H1 mi ha preso in giro ieri sera, però stamani fermato dal canale arancio lo stesso, se rompe la mediana..........il primo tg dei pattern è 7780 :D

Ho sentito dire che potrebbe esserci un granchio sul dax...7992...io mio tp è 7800 gli lascio la mancia:up:
MA io non sono bravo con la pesca:eeh:

p.s. Iron domani vado a vedere per quel notebook lo devo prendere per un amico..se cambi idea fammi sapere ;)

attento al dax H1 mi ha preso in giro ieri sera, però stamani fermato dal canale arancio lo stesso, se rompe la mediana..........il primo tg dei pattern è 7780 :D

dovremmo esserci, audyen H1

Allegati

• 17.gif
    17.gif
    51,5 KB · Visite: 112
un sincero applauso a questo Signore che in tempi non sospetti aveva previsto il Dax a 8000 (poi 8200)
il Nasdaq è sulla buona strada....
noi invece siamo lontanissimi (le elezioni?)

ripropongo come al solito, casomai qualcuno li trovi interessanti
ciao

http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-480.html#post3095724
http://www.investireoggi.it/forum/forse-ci-siamo-vt49234-480.html#post3257709
il grande drenaggio
davvero eccellente. sempre da leggere, aveva chiamato questi livelli a settembre

Ecco bravo vai nel suo tread e fagli un applauso ;)
Tu se non sbaglio sei uno di quelli che aveva postato un grafico con tp 21000 e poi sei sparito da questo tread come per magia:fiu::benedizione::pizza::grinangel::jack:

:mumble::-?

c'è qualcosa di male per caso postare una view sbagliata?

non sono mai sparito è che non avevo niente da dire, mi bastava lerggervi, dove sta il problema che non capisco?

Bruxelles, 6 mar. - (Adnkronos) - Eurostat conferma per l'ultimo trimestre del 2012 un calo del Pil dello 0,6% nell'eurozona e dello 0,5% nell'Ue a 27. E' quanto emerge dalla seconda stima diffusa dall'Ufficio statistico dell'Unione Europea, che ricorda come nel trimestre precedente il Prodotto interno loro fosse sceso dello 0,1% nell'area euro e fosse cresciuto dello 0,1% nell'Ue a 27. Su anno, il Pil ha subito rispettivamente un calo dello 0,9% e dello 0,6%

Users who are viewing this thread

Back
Alto