FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
bravo Kata . loaspettavo un cin cin piu sotto come avevo scritto . ma poi non lo preso perche sto cercando di seguire degli oscillatori per vedere se danno delle entrate sul scalping a breve.

Qui chiudo i 2/3 di long..prossimo tp se ci arriva 1,324...:up:

Allegati

• cross.gif
    cross.gif
    46,7 KB · Visite: 104
SEMBRA che 1544,50 non venga superato.....sembra..
SOLO ahi visto lo yen? Sti maiali 4 figure in meno di una settimana...e il mio loss su sto trade aumenta...sigh sob..sono una frana ;(

Adesso mi prenderete per matto e forse non mi darete mai più retta:

Oggi sono d'accordo con il psiconano.

Quella sentenza li puzza di mer.a di più!

Qui chiudo i 2/3 di long..prossimo tp se ci arriva 1,324...:up:

:mmmm: rottura RZ su tutti i tf fino ad arrivare H4 il daily è prossimo, partenza int. e semestrale con altissime probabilità e tu chiudi, ma lascia correre, il daily quando rompe 1.3143 a come obiettivi i livelli li sopra. Hai visto il minimo preso sulla mediana canale alla perfezione? Te vai in giro per i forum e vedi se trovi questo livello di minimo preso all'ultimo pips. Silver e gold in chiusura T-1 altra possibilità di long

:mmmm: rottura RZ su tutti i tf fino ad arrivare H4 il daily è prossimo, partenza int. e semestrale con altissime probabilità e tu chiudi, ma lascia correre, il daily quando rompe 1.3143 a come obiettivi i livelli li sopra. Hai visto il minimo preso sulla mediana canale alla perfezione? Te vai in giro per i forum e vedi se trovi questo livello di minimo preso all'ultimo pips. Silver e gold in chiusura T-1 altra possibilità di long

Iron io chiudo 2/3..il resto lascio correre...grazie!
hai visto lu bund come le ha prese oggi? Tp 141,7 circa...con calma...ma occhio che w1 è sempre a pezzi:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto