FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
idem su azioni?
imho lasciale stare a meno che non devi coprire il sottostante
poco scambiate e il mm ci fa il bello e il cattivo tempo
con la liquidazione a fine mese borsistico erano una pacchia, ma parliamo dei tempi in cui mr iniziava la quinta decina di genetliaci :D

Ah....ma allora sei un complottista vero...!

:-)

Tks

Ps...mr...dai nn penserai che sono li 'appollaiato' short...?

Complottista pure tu...!

:D

Ps...ns di voi che ha postato omaggio a Chavez...che ha lasciato la valle di lacrime...

Buonaserata!

guarda qui kata
audyen sta disegnando lo stesso pattern che hanno disegnato tutti gli altri indici ( tranne spoore) e strumenti che hanno invertito il trend a fine gennaio. i numeretti non servono

a quanto pare audyen sarebbe recidivo perchè a me sembra che ogni volta faccia lo stesso movimento
http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-3226.html#post3355714
questo sotto si riferisce a marzo 2012 dove in 12 gg ha fatto un massimo superiore in divergenza di RMI come nel 2010 e adesso

Allegati

• 24.gif
    24.gif
    47,6 KB · Visite: 110
  • 25.gif
    25.gif
    46,5 KB · Visite: 114
... assolutamente ... poi il vino è miglior frutto che il padreterno ci ha dato ... insieme al pesce

... comunque due giornate di caxxo in borza .... speriamo che alzino la vola per le scadenze ... oggi giusto pet fare far qualcosa in chiusura ho ripreso lo short sui bretelloni

io oggi non ho potuto seguire

i bretelloni sono veramente molto tirati .. non possono salire all'infinito ... prima o poi fatto il botto

invece il nostrano, come ben sai, potrebbe essere condizionato da news e andare ovunque ... anche scorrelato dal resto

io oggi non ho potuto seguire

i bretelloni sono veramente molto tirati .. non possono salire all'infinito ... prima o poi fatto il botto

invece il nostrano, come ben sai, potrebbe essere condizionato da news e andare ovunque ... anche scorrelato dal resto

si ... ma quando lo fará mai il governo quello che sta su la 7? ...
il furbo sta inflazionando le tv adesso ... mentre il nano lo ha fatto prina delle elezioni :D

si ... ma quando lo fará mai il governo quello che sta su la 7? ...
il furbo sta inflazionando le tv adesso ... mentre il nano lo ha fatto prina delle elezioni :D

ho cambiato canale ... secondo me, ho fatto bene ... ho ancora voglia di sorridere:D

in effetti, le news non credo che possano arrivare a breve:mumble:

quelle buone, le brutte invece possono essere dietro l'angolo:mumble:

x chi tifa

1. né trucco né parrucco! a fine stagione antonio conte ... - Dagospia
dagospia
2 ore fa – A FINE STAGIONE ANTONIO CONTE DIRÀ ADDIO ALLA JUVE: IN STATO AVANZATO LE TRATTATIVE PER APPRODARE AL CHELSEA DI

Users who are viewing this thread

Back
Alto