solointraday Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.671 n.14 ha scritto: ...il vix traccheggia... (e il dannato tvix a ruota..) Clicca per allargare... ultimo in basso han ripreso in mano il controllo Ultima modifica: 23 Maggio 2013
n.14 ha scritto: ...il vix traccheggia... (e il dannato tvix a ruota..) Clicca per allargare... ultimo in basso han ripreso in mano il controllo
mr. takeprofit Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.672 solointraday ha scritto: tu quoque? ma se hai long put 16000 già in mano mi dici come fai a perdere se metti dentro anche lo short put 15500 ?? è troppo, faccio le valigie Clicca per allargare... ora capisco meglio ... prima hai detto ti vendi ... pensavo ti riferissi alle call lo vuoi capire o no che ho detto basta ai giardinetti bidirezionali? vado a senso unico Ultima modifica: 8 Marzo 2013
solointraday ha scritto: tu quoque? ma se hai long put 16000 già in mano mi dici come fai a perdere se metti dentro anche lo short put 15500 ?? è troppo, faccio le valigie Clicca per allargare... ora capisco meglio ... prima hai detto ti vendi ... pensavo ti riferissi alle call lo vuoi capire o no che ho detto basta ai giardinetti bidirezionali? vado a senso unico
solointraday Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.673 solointraday ha scritto: ultimo in basso han ripreso in mano il controllo Clicca per allargare... e per girare gli indicatori a fare il doppio minimo, oggi non fanno a tempo neanche se bernie alza i tassi di 3 punti e falliscono la gs e la ms. Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: ultimo in basso han ripreso in mano il controllo Clicca per allargare... e per girare gli indicatori a fare il doppio minimo, oggi non fanno a tempo neanche se bernie alza i tassi di 3 punti e falliscono la gs e la ms.
solointraday Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.674 mr. takeprofit ha scritto: ora capisco meglio ... prima hai detto ti vendi ... pensavo ti riferissi alle call lo vuoi capire o no che ho detto basta ai giardinetti bidirezionali? vado a senso unico Clicca per allargare... hai ragione scusa, devo porre maggiore attenzione quando scrivo specificando bene e lentamente dimentico sempre che ci sono gli anziani
mr. takeprofit ha scritto: ora capisco meglio ... prima hai detto ti vendi ... pensavo ti riferissi alle call lo vuoi capire o no che ho detto basta ai giardinetti bidirezionali? vado a senso unico Clicca per allargare... hai ragione scusa, devo porre maggiore attenzione quando scrivo specificando bene e lentamente dimentico sempre che ci sono gli anziani
mr. takeprofit Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.676 solointraday ha scritto: hai ragione scusa, devo porre maggiore attenzione quando scrivo specificando bene e lentamente dimentico sempre che ci sono gli anziani Clicca per allargare... l'altro giorno ho scambiato il book della call con quello della put Kata mi ha tolto 50 punti
solointraday ha scritto: hai ragione scusa, devo porre maggiore attenzione quando scrivo specificando bene e lentamente dimentico sempre che ci sono gli anziani Clicca per allargare... l'altro giorno ho scambiato il book della call con quello della put Kata mi ha tolto 50 punti
Jedd GORDON GEKKO 8 Marzo 2013 #30.677 mike 70 ha scritto: Firmo a 16090 , dov'è la penna...........? Clicca per allargare... Sparita Mike assieme allo short!
mike 70 ha scritto: Firmo a 16090 , dov'è la penna...........? Clicca per allargare... Sparita Mike assieme allo short!
solointraday Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.679 mr. takeprofit ha scritto: l'altro giorno ho scambiato il book della call con quello della put Kata mi ha tolto 50 punti Clicca per allargare... azz non hai più l'età per certe cose, mr però a fronte dei 50 punti di kata ne avresti guadagnati 500
mr. takeprofit ha scritto: l'altro giorno ho scambiato il book della call con quello della put Kata mi ha tolto 50 punti Clicca per allargare... azz non hai più l'età per certe cose, mr però a fronte dei 50 punti di kata ne avresti guadagnati 500
mr. takeprofit Forumer storico 8 Marzo 2013 #30.680 solointraday ha scritto: azz non hai più l'età per certe cose, mr però a fronte dei 50 punti di kata ne avresti guadagnati 500 Clicca per allargare... buona questa ... hai una prontezza di spirito eccezzzzzionale
solointraday ha scritto: azz non hai più l'età per certe cose, mr però a fronte dei 50 punti di kata ne avresti guadagnati 500 Clicca per allargare... buona questa ... hai una prontezza di spirito eccezzzzzionale