FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Voglio fare solamente un'osservazione personale perchè,da qualche giorno giro per thread in cerca di risposte al mio quesito.
In 6 giorni borsistici ho letto solo due volte di perdite nell operazioni di borsa da parte di tutti gli utenti................il Corvo che ha perso 150 tick con 5 Fib aperti e chiusi in perdita e il qui presente che perde con i futures E-MINI down......poi c'è un plebiscito di guadagni degni del miglior investitore di tutti i tempi............a livello di Soros e pochi altri eletti.
Dunque le cose sono due:
o gli utenti di questo forum sono dei geni della finanza.........oppure i più si vergognano o evitano di scrivere le loro perdite per farsi grandi.
E' chiaro che qualunque riferimento è puramente casuale e dunque nessuno si deve sentire chiamato in causa ma la cosa è alquanto strana e la domanda sorge spontanea :
Ma se per muovere i mercati ci deve essere uno che compra e uno che vende,come è possile che nessuno perda ?

...porca pupazza...

mi chiama l'assistenza...il mio innominabile ha rifiutato il trailing inserito (nonostante la condizione verificata dal max...complicato spiegare xche')...

Jedd..e' un bene vero...? spara up...giusto?

cerco conforto!

;-)

...cmq...siete tutti bravi e simpatici (sinceramente) ...ma noto che qualcuno fa orecchie da mercante...

:no:

Voglio fare solamente un'osservazione personale perchè,da qualche giorno giro per thread in cerca di risposte al mio quesito.
In 6 giorni borsistici ho letto solo due volte di perdite nell operazioni di borsa da parte di tutti gli utenti................il Corvo che ha perso 150 tick con 5 Fib aperti e chiusi in perdita e il qui presente che perde con i futures E-MINI down......poi c'è un plebiscito di guadagni degni del miglior investitore di tutti i tempi............a livello di Soros e pochi altri eletti.
Dunque le cose sono due:
o gli utenti di questo forum sono dei geni della finanza.........oppure i più si vergognano o evitano di scrivere le loro perdite per farsi grandi.
E' chiaro che qualunque riferimento è puramente casuale e dunque nessuno si deve sentire chiamato in causa ma la cosa è alquanto strana e la domanda sorge spontanea :
Ma se per muovere i mercati ci deve essere uno che compra e uno che vende,come è possile che nessuno perda ?

Mamma mia quante seghe mentali però che ti fai...Lascia perdere gli altri usa la tua testa e se proprio devi seguire qualcuno...solo e iron (e shinobi) sono i numeri uno ;)
Buona seerata a tutti!

Poi dici che non ti ho avvisato...ho messo un paio di ordini long su ita40 giugno..da 15700 a 15400. Il primo credo entrerà domani al meglio in apertura (spero in apertura gap down)
CIAO!

:bow:

oh...almeno tu....(...nell'universo...)

se va il 15400...valuto incremento longhetto + short bund...

(mi sono ripromesso mani legate sino a vene!)

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto