FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Boniiiiii...............calmi !
Io ho la sfortuna di essere dentro ma a voi chi vi impedisce di essere flat in un momento come questo ?

Aldrin non te la prendere..ma l'ho già scritto altre volte io sono ingenuo e alle prime armi...compro quando scendono e vendo quando salgono...non te la prendere:up:

Aldrin non te la prendere..ma l'ho già scritto altre volte io sono ingenuo e alle prime armi...compro quando scendono e vendo quando salgono...non te la prendere:up:

Io faccio il medesimo errore,non sono meglio di te ma se tutto va bene e c'è il rimbalzo ci salviamo il c..o.............altrimenti sono guai !
Lascia fare la prima mossa agli squali cosi si sbranano un po tra di loro e poi arriviamo noi e finiamo il pasto.
Le conosci le Remore ?

Bellissima, scusate l'ot ;)

Allegati

• facebook_1717560685.jpg
    facebook_1717560685.jpg
    36,4 KB · Visite: 149
Io faccio il medesimo errore,non sono meglio di te ma se tutto va bene e c'è il rimbalzo ci salviamo il c..o.............altrimenti sono guai !
Lascia fare la prima mossa agli squali cosi si sbranano un po tra di loro e poi arriviamo noi e finiamo il pasto.
Le conosci le Remore ?

Io no ma wikipedia si ;)

Remora remora - Wikipedia

Aldrin io entro a lotti..quindi più scendo e più incremento..idem lo short sul bund..se non hai ancora capito la mia strategia..non è colpa mia:D:up::mumble::abbocca:

added..un poco di etf long db...

differenziale coi bonos 4 bps...

dai su andiamo con sto pari..via!

i cani fanno le prove tecniche di rottura mediana. Kata hai comprato la tv?altrimenti ne ho una disponibile pronta consegna :lol::lol::lol:

Allegati

• metatrader - activtrades11.png
    metatrader - activtrades11.png
    96,2 KB · Visite: 107
  • TV movie.gif
    TV movie.gif
    385 KB · Visite: 189

Users who are viewing this thread

Back
Alto