FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ultimamente ci passa lo straccio anche l'aex ... quindi una bella ristrutturatina pure noi e passa la paura:D

Eh eh..questo teatrino a me fa sorridere....ne riparliamo sopra 16000.
E ripeto fino a 15000/15100 circa siamo sempre nel 50 di ritraccio tra minimi e massimi...ovvero in up trend. SE lo perdiamo cambio idea tanto alla fine decide il mercato non certo io:up::mumble::)

:D

Per farti contento, seguo il tuo consiglio ... ma lo modifico leggermente

Vado over con il mio giardinetto di short e un minilong su UCG che mi tiene al riparo da gap up domattina

Ora ho un appuntamento con il mio avvocato, così approfitto per chiedere se ci sono gli estremi per la richiesta di danni morali a te e Abruzzo, forse vi querelo entrambi per diffamazione ... ho i vostri IP

A dopo
usi ucg per coprire i tuoi short?:(

Vado over con il mio giardinetto di short e un minilong su UCG che mi tiene al riparo da gap up domattina

Ora ho un appuntamento con il mio avvocato, così approfitto per chiedere se ci sono gli estremi per la richiesta di danni morali a te e Abruzzo, forse vi querelo entrambi per diffamazione ... ho i vostri IP

A dopo

MOMENT...

...fa mica lo gnorri...

rammenta al tuo esperto forense...che se nn giunge la confezione di rosolio di cui tu BEN SAI...

preannuncia una difesa sull'aventino per lucro cessante in arrivo!

:eeh:

:lol:

A dopo
azzz

sarà un'ottima occasione per fare una tua foto e pubblicarla sul forum senza violare la legge sulla privacy :D

audyen mi aspetto chiusura della candela h4 in corso a ridosso della prima bianca sul minimo 98.45 e la prossima sui 97.80 :D

Allegati

• 22.png
    22.png
    71,4 KB · Visite: 87

A dopo
già che ci sei aggiungi anche questo post all'elenco richiesta danni :D

guarda dopo quasi 400 punti di discesa indice cosa valgono le put 15750 e 15500 rispetto all'open di lunedì. :D:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto