FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Caro Solo,

temo proprio che i livelli che ti ho indicati verranno toccati ed in fretta anche. E non sono convinto che basteranno!!!!!!!!

Ero convinto che in queste giorni avrebbero craccato, ma nulla.
Vogliono stroncare tutto e tutti.

Domattina gap up? ;) E magari entro stasera il bund se ne va a 142,9...
buona serata a tutti! Gli usa500 sono senza pietà..oramai son passato su giugno...e i contratti su marzo li chiuderò in loss (così qualcuno sarà contento)
diamoci appuntamento alle 19,31 e ci sei kata
perchè se per quell'ora usd dovesse tornare sui massimi e crudo non tenere i 92, il mercato potrebbe dar di matto . è molto improbabile che mollino proprio a un passo dal traguardo eh, ma oggi è una giornata strana a ridosso di streghe anche più strane del solito, con la vi che seppure in calo è tornata di nuovo ad essere superiore alla storica
guarda anche l'intraday dell'hang seng stamattina

a dopo

Caro Solo,

temo proprio che i livelli che ti ho indicati verranno toccati ed in fretta anche. E non sono convinto che basteranno!!!!!!!!

Ero convinto che in queste giorni avrebbero craccato, ma nulla.
Vogliono stroncare tutto e tutti.
bene bene:D
anche secondo me salgono forte dopo :D:D

Ultima modifica:
azz
800 il last

domani un open in downgap e bypassiamo la flag a dovere :D

mmmmh... non penso :mmmm: in teoria dovremmo fare il punto 4 del conteggio color indaco qualche ora up potrebbero starci. Come dicevo c'è anche la possibilità del conteggio in rosso, dove il punto 5 si colloca c.ca a 16400.... molta attenzione

Allegati

• wolfe orario 13 marzo 2013.gif
    wolfe orario 13 marzo 2013.gif
    25,9 KB · Visite: 165
mmmmh... non penso :mmmm: in teoria dovremmo fare il punto 4 del conteggio color indaco qualche ora up potrebbero starci. Come dicevo c'è anche la possibilità del conteggio in rosso, dove il punto 5 si colloca c.ca a 16400.... molta attenzione
io sul nostro non ho segnali di inversione nè sul 4 ore nè sul daily ( tantomeno sul weekly dove continuo ad essere convinto della validità del broadening bottom con punto 5 sotto il minimo di luglio 2012)
invece ho segnali di inversione al rialzo già concretizzati sui 4 ore dax e spoore . quindi tanto per cambiare non dipenderà da noi ( o non per forza propria) il rimbalzo di domani sul nostro

Ultima modifica:
fateli salire ma senza i vostri soldi long e senza stop short,devono morire sti sionisti,si imbatteranno in un altro vietnam ma ancora nn è ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto