FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
azz
pure l'america latina
potrai appensantire con i proventi del premio produzione che hai spillato alla povera enel facendola crollare in borsa oggi :D

Dimenticavo, il mio avvocato mi ha promesso che studierà meglio la cosa per vedere cosa si può fare .... da parte mia gli ho promesso che mi accontento del 50% di quello che riuscirà a scucirvi.

Deve capire bene se ci possono essere anche ripecussioni penali ... secondo me, male che vada, tu e Abruzzo ve la cavate con una paio di mesi di condizionale ... sempre se siete incensurati:D

Dimenticavo, il mio avvocato mi ha promesso che studierà meglio la cosa per vedere cosa si può fare .... da parte mia gli ho promesso che mi accontento del 50% di quello che riuscirà a scucirvi.

Deve capire bene se ci possono essere anche ripecussioni penali ... secondo me, male che vada, tu e Abruzzo ve la cavate con una paio di mesi di condizionale ... sempre se siete incensurati:D
azz
è il ri-percussioni penali che mi preoccupa :D

intanto domani si rimbalza da noi :wall::wall:

Ultima modifica:

domani sento abruzzo per avviare una class action contro certi fundholders che trattano male i piccoli traders :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto