solointraday
Forumer storico
a crederci lo posso pure fare. è entrare che non mi riesce proprioquesta suona dalla scorsa sett. bisognava crederci
a crederci lo posso pure fare. è entrare che non mi riesce proprioquesta suona dalla scorsa sett. bisognava crederci
azz
pure l'america latina
potrai appensantire con i proventi del premio produzione che hai spillato alla povera enel facendola crollare in borsa oggi
ecco appunto bisognava crederci, guarda questo e la seconda volta che mi frega.
azzDimenticavo, il mio avvocato mi ha promesso che studierà meglio la cosa per vedere cosa si può fare .... da parte mia gli ho promesso che mi accontento del 50% di quello che riuscirà a scucirvi.
Deve capire bene se ci possono essere anche ripecussioni penali ... secondo me, male che vada, tu e Abruzzo ve la cavate con una paio di mesi di condizionale ... sempre se siete incensurati
a crederci lo posso pure fare. è entrare che non mi riesce proprio
domani sento abruzzo per avviare una class action contro certi fundholders che trattano male i piccoli tradersDimenticavo, il mio avvocato mi ha promesso che studierà meglio la cosa per vedere cosa si può fare .... da parte mia gli ho promesso che mi accontento del 50% di quello che riuscirà a scucirvi.
Deve capire bene se ci possono essere anche ripecussioni penali ... secondo me, male che vada, tu e Abruzzo ve la cavate con una paio di mesi di condizionale ... sempre se siete incensurati
azz
è il ri-percussioni penali che mi preoccupa
intanto domani si rimbalza da noi
siamo appena a 14400, fino a 100.000 hai voglia te a entrare. saremo tutti ricchiqualche volta ci sta'
l'eccezzione conferma la regola
la notizia del papa avrà ripercussioni domani?dai che lo sapevi,
qui si rischia che questi per venerdì mattina siano ancora nei pressi dei 16.000
buon riposo a tutti, a domani