FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Uno poi dice che pensa male...

Casualmente post scadenze....

Cipro di certo l'ennesima dimostrazione di quanto io sistema euro non esista..l

Ora vedrete che usciranno le altre magagne...da noi la politica...il debito...il downgrade di Fitch ecc ecc

Vedarem...

Intanto gia' so che il mio mini long lo stoppono in apertura...

Solo...tua 'preview' di vene sera azzeccata...

Buonagiornata

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    64,8 KB · Visite: 184
Uno poi dice che pensa male...

Casualmente post scadenze....

Cipro di certo l'ennesima dimostrazione di quanto io sistema euro non esista..l

Ora vedrete che usciranno le altre magagne...da noi la politica...il debito...il downgrade di Fitch ecc ecc

Vedarem...

Intanto gia' so che il mio mini long lo stoppono in apertura...

Solo...tua 'preview' di vene sera azzeccata...

Buonagiornata
non diventare complottista anche tu adesso
è normale che il giovedì prima delle scadenze si riunisca l'eurogruppo e circolino voci di un ammorbidimento dei tempi per il rispetto del fiscal compact e che il venerdi sera per dare aiuti a cipro ( sempre per salvare le banche ovviamente) chiedano un esproprio degno della migliore dittatura. che ci vedi di strano?

è normale che il giovedì prima delle scadenze si riunisca l'eurogruppo e circolino voci di un ammorbidimento dei tempi per il rispetto del fiscal compact e che il venerdi sera per dare aiuti a cipro ( sempre per salvare le banche ovviamente) chiedano un esproprio degno della migliore dittatura. che ci vedi di strano?

:lol::lol::lol:

...porcapupazza...

allora incremento il long fiducioso...

:eeh:

...detto questo...seguivo il susseguirsi ieri pomeriggio sul Cnn e Bloomberg...sul tema cipro..

sarà anche una mega orchestrata...ecc ecc...ma come si fa a non pensare di avere dei pagliacci che prendono 'ste decisioni..."poi 'spetta che ci ripenso...ora teniamo un attimo le banche chiuse...poi rivotiamo la misura col parlamento...ma dopo..."

risultato sicuro: l'euro NON sta in piedi...punto

poi i mercati vadano dove vogliono...

(cominciando con uno stop nei denti al sottoscritto!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto