Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh Solo, se volevano craccare, oggi era la volta buona. Invece questi rischiano a momenti di chiudere verdi......
LA vedo dura scendere, non so cosa dovrebbe succedere ancora.
Disgustato
aspetta jedd, aspetta
che sono balordi lo sappiamo, i bancari nostri settoriale sono a -2,61%
il problema cipro è per le banche, quindi potrebbe non essere stato risolto
han preso tempo per votare, e secondo me lo voteranno, minando così per sempre la fiducia nel sistema europeo
io voglio vedere il close di stasera, ma non per la questione cipro ( che comunque vada è una porcata) ma per vedere cosa c'è dietro tutto questo movimento sotto scadenza e rollover
Ho messo dei pattern bearish in questi gg con relativi tg alcuni oggi sono già andati a segno bisogna avere pazienza per gli altri. La ribassista su h1 per il momento resiste sono fiducioso ritorna a 89.33
Ah ecco buono a sapersi ORA che GS ha detto long...siamo sicuramente short
Nonostante l´indice che rappresenta le 500 società a maggiore capitalizzazione venerdì abbia chiuso 5 punti sotto il suo record storico, portando il guadagno da inizio anno al +9%, il team di Goldman Sachs guidato dallo strategist David Kostin ha annunciato di aver alzato il target a fine 2013 da 1.575 a 1.625 punti.
"Il 2013 del mercato azionario è iniziato all´insegna del miglioramento dell´attività economica", si legge nel report di Goldman che consiglia di privilegiare i titoli ciclici rispetto a quelli più difensivi alla luce "dell´incremento della crescita, della salita del rendimento dei decennali, dell´aumento di dividendi e piani di buyback". Goldman stima un incremento del Pil a stelle e strisce del 2% nel 2013 e del 2,9% l´anno prossimo.